Software di gestione

Il nostro equipaggiamento è supportato dal nostro software di gestione fornito gratuitamente. Ci teniamo a sottolineare che esso è in continuo sviluppo insieme al nostro equipaggiamento e che ogni volta che viene aggiornato con nuove funzionalità e caratteristiche, gli update saranno forniti gratuitamente per tutti i possessori di un nostro sistema indoor o outdoor.

Controllo dei kit di gioco

1-min

Il software di gestione serve a controllare principalmente i kit di gioco, può aiutare a posizionare i giocatori in diversi team, monitorare lo stato della batteria di ogni periferica e accessorio e controllare l’audio degli altoparlanti di sistema. Per collegare un kit al programma basta accenderlo e tutto avverrà in automatico.

Avviare e gestire la partita

2-min

Nonostante le tante funzioni disponibili, abbiamo cercato di rendere il programma più intuitivo possibile, anche i meno esperti di tecnologia possono gestirlo con facilità. Abbiamo anche aggiunto la possibilità di modificare alcuni parametri a partita in corso, come ad esempio spostare un giocatore da una squadra all’altra, mettere in pausa la partita e tanto altro…

Configurare la partita

3-min7-min

La versione corrente del software, permette di dividere i giocatori in 4 diversi team ed offre 4 differenti tipi di scenario pre-impostati: Death Match, Vampiro, Modalità a squadre, cattura la base. Tutti i dettagli e le modalità delle Multistation. possono essere modificati a proprio piacimento per una personalizzazione massima della partita. Naturalmente esiste la possibilità di salvare i propri scenari personalizzati.

Statistiche di gioco

4-min

Il software permette di monitorare il comportamento e le statistiche dei giocatori. A fine partita il rendimento di ognuno di essi, potrà essere salvato in un foglio Excel o stampato in modo da poter essere mostrato.

Statistiche di guadagno dei kit

Abbiamo creato una sezione dedicata alle statistiche “fiscali” dei kit. In poche parole si potrà monitorare l’utilizzo di ogni periferica durante la giornata. Queste statistiche sono private e visualizzabili solo dal proprietario del sistema.

Suoni del gioco

5-min

Durante la creazione del programma abbiamo voluto riservare una particolare attenzione all’audio delle nostre periferiche. Il software comprende diverse opzioni configurabili in ogni dettaglio. Si potranno scegliere i vari suoni o impostare una playlist sia durante la partita che per il briefing. I suoni possono essere personalizzati per ogni scenario sostituendo quelli pre-impostati. E’ possibile addirittura inserire delle voci registrate dal gestore stesso.

Il monitor secondario

Il nostro software supporta un secondo monitor dove i clienti, che non stanno giocando in quel momento, possono visualizzare le statistiche della partita in corso. Alcuni preferiscono mettere questo monitor dentro l’arena stessa, per permettere ai giocatori di controllare in tempo reale la propria performance.

Le informazioni appaiono tramite un interfaccia semplice ed intuitiva che ricorda quella dei videogiochi sparatutto. Lo sfondo della schermata può essere personalizzato, magari mostrando uno sponsor della tua arena o una tua iniziativa qualunque.

L’opzione di questo secondo monitor è resa possibile dal nostro software e da un Android box che forniremo con l’acquisto del sistema.

Tecnologia WI-FI

Per collegare le periferiche del nostro sistema, utilizziamo la tecnologia wi-fi che è nettamente più veloce ed affidabile della tecnologia radio, utilizzata nella maggior parte dei sistemi per laser game esistenti. Questo tipo di connessione permette di sottolineare la caratteristica principale di questo sistema, che si può definire dinamico e moderno.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"