MULTISTATION
LASERTAG.NET, non ha soltanto inserito le caratteristiche di diverse periferiche tutte in un solo dispositivo, ma ha anche implementato al suo interno, nuove tecnologie che fanno della Multistation, un componente irrinunciabile per ogni arena Lasergame.
Essa risolve uno dei maggiori problemi dei proprietari di arene Lasergame, riuscendo a racchiudere in un unica periferica differenti modalità, alcune già conosciute ed altre innovative, pensate per attirare sia i neofiti che i giocatori veterani.
7 modalità di gioco
Raggio d’azione fino a 10 metri
Effetti sonori affidati a 2 altoparlanti
Indicatori LED ad alta luminosità
Alimentazione 220v
Dimensioni Lunghezza 390 mm Larghezza 375 mm Spessore 75 mm
Peso 1,6kg
Animazioni delle modalità di gioco
La Multistation, ha uno schermo LED che mostra varie animazioni asseconda di come interagiscono i giocatori con essa e delle modalità di gioco impostate. Lo schermo è largo abbastanza per rendere le animazioni chiare e di qualità, visibili da lunga distanza. I giocatori potranno facilitante capire come interagire con la periferica, se colpirla, andarci più vicino per ricaricare la propria arma o scappare via.
7 modalità di gioco
La Multistation ha tutte le caratteristiche necessarie per supportare e creare diverse modalità di gioco e difficoltà.
MODALITÀ DOMINIO
E’ la modalità più popolare dei Lasergame.
Lo schermo LED mostra un anello bianco su sfondo nero. Quando i giocatori sparano alla Multistation, l’anello gradualmente diventa del colore del team; fin quando il cerchio si trasforma completamente di quel colore, attribuendo un punteggio alla squadra dominante, fin quando la periferica non viene riconquistata da una squadra diversa.
MODALITÀ BOMBA
In questa modalità, la Multistation colpisce i giocatori che si trovano nel suo raggio d’azione.
Questa modalità si può configurare in diversi modi, automatica o attivabile se colpita. Inizialmente lo schermo LED raffigura una bomba con tanto di miccia. Quando attivata, la miccia comincia a consumarsi, fino ad esplodere, accompagnata da un effetto sonoro realistico.
MODALITÀ MEDIKIT
Quando in questa modalità, la Multistation rigenera la vita dei giocatori.
L’animazione della modalità Medikit mostra una ben visibile croce rossa pulsante.
MODALITÀ RICARICA
La Multistation ricaricherà le munizioni del giocatore automaticamente o con un interazione.
E’ possibile impostare anche quante munizioni o caricatori darà ai giocatori. Il display a LED mostra un immagine con 3 proiettili, che andranno via ogni volta che il giocatore ricarica la propria arma.
MODALITÀ RINASCITA
Riporta in vita i giocatori sconfitti.
Per fare ciò, il giocatore deve entrare nel raggio d’azione della Multistation ed aspettare il tempo prestabilito. La periferica mostrerà un disegno di una persona nel mezzo ad un cerchio formato da 2 frecce verdi.
MODALITÀ RADIAZIONI
Questa modalità danneggia i punti vita dei giocatori che entrano nel suo raggio d’azione.
Con questa modalità il gioco diventa più dinamico ed impedisce ai giocatori di restare fermi in posizioni fisse. Lo schermo LED, mostra chiaramente il simbolo delle radiazioni ed emette il tipico rumore “gracchiante” dei contatori geiger.
MODALITÀ BASE
Questa modalità della Multistation combina, la modalità “rinascita” con quella “radiazioni”.
La base funziona da punto di rinascita per i giocatori dello stesso team, mentre si difende da tutti gli altri emettendo danno da “radiazioni”. Ogni squadra dovrà distruggere la base avversaria resistendo ai danni subiti.
Ad inizio partita, la Multistation mostra una bandiera del colore della squadra di appartenenza, mentre quando distrutta, mostra l’animazione di un esplosione e la bandiera viene coperta da una X.
Migliora la spettacolarità della tua arena
La struttura trasparente della Multistation, funziona anche da decorazione per la tua arena. Il grande schermo LED, emette una bellissima luce e i 2 altoparlanti contribuiscono a migliorare l’atmosfera. Il risultato ottenuto, è molto difficile da raggiungere con sistemi tradizionali.
La Multistation è un arma in più nella competizione tra arene.
LASERTAG.NET, testa ogni periferica nelle proprie arene lasergame, e solo dopo aver appurato la loro efficienza ed affidabilità, le distribuisce ufficialmente sul mercato. La Multistation ha raccolto tantissime recensioni positive dal suo lancio, ed ancora oggi è una delle periferiche più richieste e fondamentali per il sistema LASERTAG.NET.