SIRIUS
SIRIUS offre 8 modalità di gioco, tocco leggero o attivazione del tiro, mobilità e possibilità di utilizzo in qualsiasi ambiente.
Uno dei principali vantaggi della Sirius è la sua interattività. I giocatori potranno interagire con essa durante il gioco per ottenere bonus o per evitare attacchi. La tecnologia “Touch-Start” rende questa periferica unica al mondo, consentendo un interazione touch senza pulsanti.
Puoi creare un numero illimitato di scenari grazie a Sirius. Per fare ciò, attiva i dispositivi e piazzali nella tua arena, scegli come farli funzionare, rendi la tua arena unica!
Utilizzato in scenari in cui le squadre devono catturare e distruggere la base avversaria. Il dispositivo si protegge dalla squadra avversaria, colpendo i giocatori con “radiazioni” e curando i giocatori della propria squadra!
Riporta in gioco i giocatori disattivati, restituendo loro il numero iniziale di unità salute e munizioni. La modalità Respawn funziona solo su giocatori senza unità di salute o disattivati.
SIRIUS diventa una “sorgente di radiazioni” che colpisce i giocatori nel suo raggio d’azione.
Grazie al Medkit, i giocatori possono ripristinare le proprie unità di salute perse nel combattimento ai livelli iniziali.
Questa modalità include tre funzioni contemporaneamente: Arsenale, Bonus e Medkit che ruoteranno ad intervalli predefiniti.
Il bonus raddoppia il numero di vite rimanenti sparando alla SIRIUS. Nelle prossime versioni del firmware per SIRIUS, la raccolta dei bonus verrà aggiornata con nuovi effetti.
I giocatori possono ricaricare le munizioni semplicemente toccando il dispositivo con le mani. Ciò consente loro di rimanere in gioco più a lungo e aumenta notevolmente la dinamica del combattimento.
In questa modalità, SIRIUS diventa una bandiera. Con questa modalità sono disponibili 3 scenari preimpostati: Corsa contro il tempo, Caccia alle bandiere, Cattura tutte le bandiere.
Sirius può essere impostata, attivata o disattivata tramite l’utilizzo del telecomando, di uno smartphone o tablet Android.
La Sirius è intuitiva e facilmente configurabile tramite il software in dotazione. La periferica comunica tramite il computer utilizzando la connessione wi-fi, permettendo una configurazione praticamente istantanea.
Ecco i parametri configurabili dal software:
Più di 10 anni d’esperienza hanno permesso di creare dispositivi adatti all’utilizzo intenso, resistenti alle più forti sollecitazioni. Sirius resiste a tutto, colpi accidentali, cadute e diverse condizioni climatiche. Il dispositivo è stata creata in policarbonato per proteggere al meglio la componentistica interna.
SIRIUS resiste alle condizioni più aggressive, anche perché il suo corpo è un unico pezzo. I sensori, gli emettitori ed i diodi luminosi, si trovano all’interno del corpo. Proprio come in tutti gli altri dispositivi LASERTAG.NET, la scheda di controllo SIRIUS è coperta con diversi strati di vernice protettiva. Ora le partite sotto la neve, la pioggia leggera o in un campo polveroso, sono possibili!
Abbiamo progettato delle schede di montaggio speciali per collegare tutti gli elementi elettronici all’interno della SIRIUS, senza utilizzare colla. Questo consente al dispositivo di sopportare: vibrazioni, cadute accidentali e condizioni climatiche variabili.
La batteria agli ioni di litio consente il funzionamento automatico del dispositivo fino a 24 ore di gioco continuo!