smart utility box

SMART DOMINATION BOX

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La Smart Domination Box rappresenta la nuova generazione di apparecchiature per il Laser tag. Essa rappresenta l’evoluzione delle periferiche di questo genere con un design accattivante e molteplici funzioni e modalità di gioco.

Caratteristiche

Tipo di dispositivo Smart Domination Box (DM)
Modi per catturare DM per colpi, per tempo
Quantità di modalità di gioco 5
Controllo e configurazione con telecomando, telecomando Smart Mini, smartphone Android
Trasferimento dati IR, Wi-Fi
Tipo di batteria Li-ion
Tempo di lavoro autonomo min. 24 ore
Altoparlante
Modulo Wi-Fi

Design e caratteristiche speciali

La Smart Domination Box è leggera e robusta; il suo corpo è fatto di una plastica densa e resistente. Nella parte superiore è posto un coperchio in acrilico che permette il passaggio dei raggi laser pur proteggendo le parti elettriche.  Ai lati del dispositivo troverete 3 colonne in PVC trasparente con LED e tiranti rinforzati all’interno. Il supporto triangolare rende la periferica facile da trasportare e fissare alle superfici.

3 strisce LED si trovano lungo tutte e 3 le facce del dispositivo, fornendo un’illuminazione brillante che può essere vista da lontano anche in una giornata molto soleggiata. In serata o in una giornata nuvolosa questo tipo di illuminazione si diffonde straordinariamente, creando un’atmosfera di gioco speciale.

La connessione tra lo Smart Domination Box ed i kit di gioco, avviene tramite il canale IR. Gli emettitori vengono anche utilizzati per attivare la “modalità radiazioni” in alcuni scenari di gioco. Il modulo Wi-Fi integrato consente una connessione rapida e senza interferenze tra lo Smart Domination Box e gli altri dispositivi, oltre all’aggiornamento del firmware e la raccolta delle statistiche di gioco.

Principio operativo

La SMART DOMINATION BOX funziona sulla base del principio dell’orologio degli scacchi. Per attivare il “misuratore”, il giocatore deve sparare nella zona indicata sul pannello superiore. La periferica cattura i laser sparati dei giocatori di squadre diverse, riassume il tempo totale in cui la squadra ha il controllo o il numero di colpi effettuati e sceglie il vincitore.

Funzione

La Smart Domination Box è un dispositivo completamente nuovo che non ha rivali sul mercato delle apparecchiature Laser Tag. Man mano che la squadra la conquisterà, i led “accesi” continueranno ad aumentare indicando alla squadra quanto manca per il dominio della stessa. Essi dovranno cooperare e studiare delle strategie di gioco sempre nuove adattandosi al tipo di partita.

5 modalità di gioco

La Smart Domination Box può essere catturata nel tempo o dai colpi, ed attualmente dispone di 5 modalità di gioco diverse.

Cattura a tempo: una modalità classica che misurare il tempo in cui ogni squadra ha il controllo; il processo di acquisizione è indicato su tutte e 3 le strisce LED che vengono gradualmente riempite con il colore della squadra in controllo.

Cattura tripla: un’alternativa alla modalità classica che consente la partecipazione simultanea di 3 squadre. Il livello di cattura viene visualizzato indipendentemente per ogni squadra, rendendolo visibile anche da lontano. L’indicatore LED mostra il livello di cattura per ogni squadra: quando un’altra squadra prende il controllo, la scala dell’ex leader viene congelata ma ancora visibile. Le squadre possono seguire i loro progressi da molto lontano ed adattare prontamente la loro strategia.

Tug-of-war: le 3 strisce led sono riempite con due colori contemporaneamente durante l’intero gioco. Indicano il livello di acquisizione in tempo reale di ogni squadra. Due squadre possono partecipare ad una partita. Mentre il gioco continua, la squadra di dominazione riempie gradualmente la scala con il suo colore

Cattura per colpi: La SMART DOMINATION BOX conta i colpi dati da ciascuna squadra con modalità di radiazione impostata di default. Essa colpisce tutti i giocatori nelle immediate vicinanze ogni 5 secondi, impedendo ai giocatori di radunarsi attorno ad essa.

Più la vittoria è vicina, più la striscia LED è piena del colore della squadra vincente. Il momento della ri-acquisizione viene visualizzato immediatamente, proprio come in altre modalità: la striscia LED riflette il progresso della squadra che è attualmente in controllo.

Alza la bandiera: modalità di gioco per 2 squadre. È simile alla modalità Tug-of-war ma qui è il numero di colpi che conta. Non puoi “alzare la bandiera” se non abbatti prima la bandiera del tuo avversario sparando alla SMART DOMINATION BOX.

È possibile impostare il tempo di acquisizione o il numero di colpi per ciascuna modalità di gioco in modo indipendente. Potrete quindi controllare la durata, la difficoltà, il dinamismo e l’intensità del gioco, adattando il tutto per i giocatori di diverse età.

Configurazione e controllo

Il pulsante On / Off si trova sul pannello superiore. Il pulsante di servizio è posizionato proprio sotto di esso. Se premuto una volta, mostra il livello della batteria, se premuto a lungo, attiva la modalità di servizio del dispositivo. Puoi controllare la Smart Domination Box usando il Remote Control.

Usa il pulsante “Power” per cambiare le modalità di gioco (cambia le modalità in ciclo) o “Life x2” (cambia le modalità in ordine inverso). Per impostare il tempo o la quantità di colpi necessari per catturare la Smart domination box utilizza il pulsante “Colore squadra” (per aumentare) o “Rimuovi” (per diminuire).

L’indicazione del colore aiuta a impostare la modalità necessaria. “Cattura per tempo” è indicato con il colore bianco, “cattura per colpi” – con giallo, “Tug-of-war” – con rosso, “tripla cattura” – con verde, “alza la bandiera” – con blu.

La modalità di servizio consente di configurare il dispositivo ed aggiornare il firmware. Il firmware viene aggiornato tramite il canale Wi-Fi wireless: non sono necessari cavi o modifiche complesse.

Telecomando

Il modulo Wi-Fi integrato, permette il controllo remoto e la connessione wireless con altri dispositivi Laser tag, oltre a dare la possibilità di mostrare le statistiche della partita direttamente online (questo aggiornamento è in arrivo). Il controllo con smartphone o tablet Android ridurrà il tempo necessario ad impostare il gioco, facilitando il lavoro per il gestore e migliorerà la qualità dell’intero processo di gioco.

Indicatori LED

L’utilizzo di LED RGB fornisce al dispositivo un’illuminazione davvero impressionante, capace di rendere chiara anche da lunghe distanze la situazione della partita. I led possono mostrare la squadra che la controlla, la modalità di gioco attività la modalità di funzionamento attiva, aiutando sia i giocatori che il gestore.

Compatibilità

La Smart Domination Box è compatibile con i kit di gioco che lavorano con il protocollo Miles Tag. Ma tutte le funzionalità di lavoro, come le statistiche online e la connessione Wi-Fi con altri dispositivi di gioco e kit di gioco, sono disponibili solo per gli utenti dell’attrezzatura LASERTAG.NET .

È possibile utilizzare Smart Domination Box sia in ambienti interni che esterni. Usando questo dispositivo multifunzionale puoi rendere qualsiasi gioco speciale, creare scenari insoliti e ampliare drasticamente l’elenco dei servizi della tua arena!