SMART DOMINATION BOX
La Smart domination box è un dispositivo irrinunciabile per ogni arena Lasertag, forte di 5 diverse modalità di gioco uniche.
La Smart domination box è un dispositivo irrinunciabile per ogni arena Lasertag, forte di 5 diverse modalità di gioco uniche.
L’utilizzo di LED RGB, fornisce al dispositivo un’illuminazione davvero impressionante, capace di rendere chiara anche da lunghe distanze la situazione della partita.
I potenti altoparlanti, permettono di non far perdere ai giocatori nessun dettaglio del gioco.
Modalità di gioco che puoi personalizzare e adattare ai diversi scenari di gioco.
Le ore di durata della batteria che consentono di eseguire centinaia di round con una singola carica.
Centimetri è l’altezza ottimale, cosa che permette anche ai più piccoli di giocare comodamente.
LED luminosi montati in modo sicuro dentro colonne in PVC trasparente e resistente agli urti.
Il sensore è installato sul pannello superiore, espediente utilizzato per “obbligare” i giocatori ad avvicinarsi molto per interagire con il dispositivo, evitando quindi colpi dalla lunga distanza, che sbilancerebbero ogni sessione di gioco.
Una modalità classica che misura il tempo di controllo di ogni squadra; il processo di acquisizione è indicato su tutte e 3 le strisce LED che vengono gradualmente riempite con il colore della squadra in controllo.
Modalità che consente la partecipazione simultanea di 3 squadre. Il livello di cattura viene visualizzato indipendentemente per ogni squadra. L’indicatore LED mostra il livello di cattura: quando un’altra squadra prende il controllo, la scala dell’ex leader viene congelata pur ancora visibile.
La Smart domination box. conta i colpi ricevuti da ciascuna squadra con modalità di radiazione impostata di default. Essa colpisce tutti i giocatori nelle immediate vicinanze ogni 5 secondi, impedendo ai giocatori di radunarsi attorno. Più la vittoria è vicina, più la striscia LED si riempie del colore della squadra vincente.
Le 3 strisce led sono riempite con due colori contemporaneamente durante l’intero gioco. Esse indicano il livello di acquisizione in tempo reale di ogni squadra. Due squadre possono partecipare alla partita. Mentre il gioco continua, la squadra che domina riempie gradualmente la scala con il suo colore.
È simile alla modalità Tug-of-war ma qui è il numero di colpi che conta. Non puoi “alzare la bandiera” se non abbatti prima la bandiera del tuo avversario.