Gli Airbunker, sono la soluzione definitiva per assemblare in pochi minuti, uno spazio dedicato a quelle attività che richiedono la presenza di coperture e ripari per i giocatori, come ad esempio il Laser tag, il Paintball o l’archery combat.

La tua attività a portata di borsa

I “bunker” sono facilmente gonfiabili in pochi secondi, cosi da permettere la massima versatilità anche alle attività itineranti, come chi organizza eventi in fiere o in centri commerciali. Una volta sgonfiati infatti, gli Airbunker, hanno il minimo ingombro oltre a non necessitare di fissaggi particolari. Per ottenere la massima stabilità, possono essere forniti con piccoli sacchi da riempire con sabbia, o nella variante pro, con una parte da riempire con acqua.

Il vantaggio di utilizzarli come alternativa alle soluzioni artigianali, è prima di tutto quella di poter variare la loro posizione a proprio piacimento, offrendo alla clientela soluzioni sempre diverse, rendendo unico il proprio spazio di gioco di volta in volta

Resistenti e duraturi

Gli Airbunker sono realizzati con materiali sicuri e resistenti, capaci di resistere alle sollecitazioni dei giocatori più irruenti, ai raggi solari ed all’umidità tipica delle partite in notturna.

Il materiale PVC utilizzato per la loro creazione, permette di avere per la propria attività un prodotto affidabile a prova d’urto; la versione Competition infatti è studiata per le leghe professionali di Paintball americane ed europee e dispone di diverse certificazioni internazionali.

Rendi il tuo spazio unico!

Gli Airbunker possono essere personalizzati senza limiti, scegliendo tra 18 colori da combinare tra loro. Se non siete soddisfati dei pacchetti disponibili, potrete comporne uno, scegliendo tra i vari modelli e forme, combinando anche i bunker Tactical con i Competition.

Per una personalizzazione massima, potrete anche inviarci il vostro logo aziendale che con un piccolo prezzo aggiuntivo potrà essere stampato su ogni gonfiabile.

Caratteristiche:

  • Composti da materiale gonfiabile e pareti in PVC;
  • Materiale ad alta resistenza (680g/m2);
  • Forti cuciture (incollate con adesivo ad alta resistenza, non saldate);
  • Utilizzabili in qualsiasi periodo dell’anno;
  • Gonfiabili in meno di 1 minuto;
  • Facili da assemblare;
  • Moltissime forme per formare il percorso voluto;
  • Possibilità di avere il proprio logo sui pannelli;
  • 18 possibili combinazioni di colore;
  • Variante “pro” con scomparto riempibile con acqua per una maggiore stabilità;
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Gli Airbunker nelle loro varianti “Competition” e Tactical” possono essere utilizzati per Paintball, Laser tag, Archery combat e Nerf combat.

Offriamo pacchetti completi adatti a tornei professionali ed arene mobili

Materiali certificati di qualità, tessuto durevole in PVC con densità 680 g / m2, valvola automatica a molla, tecnologia a doppia cucitura.

Competition bunkers

Gli Airbunker “Competition” sono l’ideale per la creazione di un campo da Paintball o un campo multi attività. Essi sono disponibili in moltissime forme e dimensioni diverse;  conformi a diversi standard professionali come il “Millenium” lo standard delle serie europee o il “PSP” (NXL) – la serie dei tornei americani.

Disponibili in pacchetti da 24/32/45 bunkers, sono dotati di:

  • Maniglia per il trasporto
  • Valvola pneumatica con fissaggio
  • Gomma di fissaggio
  • Protezione della valvola con chiusura a velcro

Tactical bunkers

Gli Airbunker Tactical, sono prodotti unici nel loro genere, per forma e qualità. Progettati in modo specifico per arene Laser tag o Laser game, dispongono della possibilità di una doppia pannellatura per una maggiore resistenza nella versione Tactical-W e della possibilità di essere fissati tra loro per la creazione di angoli, coperture complete e tanto altro…

Disponibili in pacchetti da 32/50/64 bunkers, sono dotati inoltre di:

  • Cinghia di collegamento
  • Protezione della valvola con chiusura a velcro
  • Gomma di fissaggio
  • Pesi di carico pieni di sabbia (venduti separatamente)

Ngame è il fornitore unico per l’Italia degli Airbunker

Il marchio ed i prodotti Airbunker appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Richiedi il catalogo degli AirBunker o Scopri il resto dell’equipaggiamento lasertag per esterni e i fucili per lasertag!