Il corpetto Lasertag Netronic, è la scelta giusta per chi vuole allestire in modo “classico” il proprio campo Lasertag. E’ realizzato in cordura ed è il 50% più leggero della precedente versione.

Esso può essere utilizzato in alternativa o in coppia alla Hedband Netronic, per un maggiore realismo e coinvolgimento del giocatore.

9 sensori di colpo

Il numero dei sensori è stato aumentato a 9 in questa nuova versione; ogni sensore è dotato di un microprocessore separato e funziona indipendentemente dagli altri. Se un avversario colpisce uno dei sensori, i giocatori interessati possono determinare con precisione dove sono stati feriti con l’aiuto della vibrazione e dell’indicazione luminosa.

Materiali resistenti e duraturi

Il corpetto Netronic è realizzato in materiale resistente all’usura CORDURA MAXI, con una densità di 1200 g/m2. Questo materiale non solo mantiene la sua forma nel tempo, ma è anche molto leggero. La fodera del corpetto respinge l’umidità e non assorbe gli odori. Quando il gioco è finito, basta pulire la fodera con una spugna umida ed è nuovamente pronto per l’uso.

Taglia regolabile

Grazie alle cinghie di regolazione, si adatta comodamente sia agli adulti che ai più piccoli. Il Corpetto Netronic, non limita il movimento e non viene praticamente percepito durante il gioco. Il peso totale è di soli 700 grammi: questo lo rende il corpetto più leggero del settore.