La nostra nuova Headband Netronic, è progettata con l’obiettivo di fornire ai giocatori, un accessorio completo ed affidabile, capace di rendere il sistema Lasertag per esterni, ancora più comodo e pratico.

Caratteristiche principali della Headband Netronic

  • Design compatto
  • Led ad alta luminosità
  • 4 sensori autonomi
  • Materiali resistenti all’usura
  • Sensori resistenti agli urti
  • Angolo di impatto: 360 gradi
  • Autonomia 24 ore

Ogni Headband Netronic, è dotata di 4 sensori con led integrati e un unità di controllo. La fascia è regolabile e viene fornita con un rivestimento igienico multiuso lavabile.

L’unità di controllo, è dotata di una batteria con capacità di 1500 mAh, che consente un autonomia fino a 24 ore. Per diminuire il consumo di energia, è stata implementata la funzione di spegnimento automatico dopo 10 min di inattività.

Vibrazione a zona

Ogni sensore è uniformemente distanziato lungo la circonferenza della fascia. Ciò consente di ricevere il segnale a 360 gradi, eliminando i punti ciechi e garantendo la massima precisione nella ricezione del colpo. Un sofisticato sistema di vibrazione, riuscirà a far capire chiaramente al giocatore, da quale direzione è stato colpito.

Modalità Inversa

Attivando questa modalità i led lampeggeranno di default segnalando la presenza del giocatore in caso di partite in notturna in campi non illuminati.

Materiali resistenti all’acqua

La parte in tessuto della Headband Netronic, è realizzata in materiale CORDURA MAXI, con densità – 1200gr / m2. Questo materiale è altamente durevole e resistente all’usura. Tutti i dettagli interni della fascia, sono verniciati per prevenire l’ossidazione dei contatti. Ogni Headband Netronic, comprende 2 cuffie igieniche lavabili, realizzate in materiale  traspirante.

Cerniera

Ogni Headband, è dotata di una cerniera resistente all’umidità,. che consente un facile accesso e manutenzione dell’elettronica.