Le obbligazioni di garanzia del fornitore saranno mantenute a condizione che il cliente rispetti le regole di trasporto, stoccaggio e operatività durante il periodo di garanzia.
Dopo aver ricevuto il tuo acquisto, assicurati di controllare le condizioni di garanzia. Il numero seriale e il nome del modello del prodotto che hai acquistato, devono essere identici a quelli indicati sulla carta di garanzia. Non sono ammessi cambiamenti o correzioni alla carta. Per evitare malintesi, conserva tutti i documenti (carta di garanzia, fattura, contratto, ecc.) che sono stati allegati al prodotto.
Per favore, leggi attentamente le istruzioni di manutenzione (clicca qui) prima di utilizzare il prodotto e prima di contattare il nostro servizio di supporto.
Il periodo di garanzia del prodotto è di 12 mesi dal momento in cui l’utente riceve l’attrezzatura.
La garanzia non copre alcune parti (pulsante di accensione, pulsante di reset, pulsanti del telecomando, grilletto, microinterruttore, connettori del caricabatterie, LED di uscita, cavi audio, reti e USB).
La garanzia per le batterie integrate e per l’attrezzatura fornita da terze parti è determinata dal produttore.
La garanzia non copre i prodotti con difetti causati da:
- non conformità alle regole di trasporto, stoccaggio e utilizzo;
- configurazione errata e collegamento dell’attrezzatura;
- danni causati da un uso improprio, manomissione o applicazione;
- danni meccanici causati da urti, cadute, pressioni elevate, attività animali, ecc.;
- eccessiva contaminazione, ingestione di oggetti estranei e liquidi, esposizione aggressiva ai materiali dell’attrezzatura;
- forza maggiore (disastri naturali ed emergenze);
- riparazioni effettuate da persone non autorizzate;
- apportare modifiche di progettazione, modifiche di circuito e modifiche software non autorizzate dal produttore;
- deviazione di potenze, reti di telecomunicazioni e cavi;
- ammortizzazione e usura naturale del prodotto (abrasione del case del dispositivo, graffi, ecc.).
I servizi di trasporto per riparazioni in garanzia sono pagati come segue: il cliente paga i costi di trasporto quando invia un prodotto a un centro di assistenza, il fornitore paga i costi quando invia il prodotto dal centro di assistenza al cliente. Il metodo di invio di un prodotto da parte del cliente deve essere concordato con il fornitore.
Nel caso di riparazioni al di fuori della garanzia, il cliente ha diritto al servizio di riparazione, ma il costo del lavoro, dei materiali e dei costi di trasporto sarà a suo carico. Il prodotto è accettato per la riparazione completo di tutti gli accessori, compresa la carta di garanzia. La composizione completa di un prodotto è specificata nel passaporto.
Il prodotto deve essere inviato completo, con tutti i componenti, compresa la carta di garanzia. La composizione completa di un prodotto è specificata nel passaporto.
Durante le riparazioni al di fuori della garanzia, il centro di assistenza offre una garanzia di 14 giorni per i componenti che sono stati riparati.
Il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche di progettazione che migliorano la qualità dei prodotti pur mantenendo le principali caratteristiche operative.
La società si impegna a fornire supporto (compresi aggiornamenti) del software per il laser tag per tutto il periodo di garanzia di funzionamento. Se il cliente, durante il periodo di garanzia, riscontra un malfunzionamento del programma o un problema significativo dell’attrezzatura causato da difetti software, il lavoro di riparazione verrà eseguito il più rapidamente possibile in base alla complessità del problema individuato.
Le versioni effettive dei microcontrollori dell’attrezzatura e le versioni software devono corrispondere tra loro.
La garanzia del software non copre errori causati da:
- non conformità ai requisiti del dispositivo per i dispositivi su cui è installato il programma;
La manutenzione dei prodotti in garanzia e non, viene effettuata in Italia, tranne in casi in cui si necessita l’intervento del centro specializzato principale con sede in Ucraina.