Lasertag Falcon
Gli unici blaster Lasertag al mondo, con uno schermo IPS integrato, un modulo che simula il rinculo di un arma vera e la struttura che resiste al peso di un auto.
Gli unici blaster Lasertag al mondo, con uno schermo IPS integrato, un modulo che simula il rinculo di un arma vera e la struttura che resiste al peso di un auto.
con calcio corto o lungo.
Senti i colpi realmente.
Resistente ad ogni urto e caduta.
Più di 12 indicatori contemporaneamente.
E’ la versione “corta” del fucile, progettato appositamente per adattarsi tutte le fasce d’età. Con un peso che va dagli 850 gr ai 1100 gr ed una lunghezza di 54cm. il FALCON F1, non rinuncia alla forma ed alla praticità del suo design, donando la sensazione di maneggiare un arma reale.
Da studi effettuati nel settore, si è arrivati alla conclusione che i bambini sotto i 10 anni, sono tra i più assidui giocatori di Lasergame. Considerando questo, siamo arrivati alla conclusione che non sarebbe stata una buona mossa quella di trascurare questa categoria di clienti.
Con la sua lunghezza di 66cm, il suo peso che va dai 950gr fino ai 1300 gr, questo fucile ha il chiaro obbiettivo di dare al giocatore, la sensazione di impugnare un arma vera.
Il calcio allungato e l’impugnatura spostata in avanti, permette un bilanciamento del peso ottimale, garantendo intense e lunghe sessioni di gioco senza mai stancarsi.
Tutti gli elementi elettronici, sono fissati saldamente tramite staffe che prevengono danni da urti o cadute.
Non sono presenti elementi appuntiti o mobili sul corpo, che potrebbero rompersi durante il funzionamento.
L’elettronica è ricoperta da diversi strati di plastica, cosa che la protegge da polvere e umidità.
FALCON resiste a temperature dai -30 ai +50, permettendo sessioni di gioco in qualsiasi luogo.
I blaster Falcon, possono essere dotati di un modulo che simula il rinculo di un arma vera. L’effetto del rinculo è molto più realistico di una normale vibrazione e aumenta in maniera esponenziale, il coinvolgimento di ogni giocatore, rendendo unica l’esperienza di Netronic!
Prima della sessione, il giocatore può scegliere l’arma principale e secondaria. Sono disponibili più di 10 opzioni, tra cui una mitragliatrice, un fucile da cecchino, un lanciagranate e una pistola. Puoi passare da un’arma all’altra durante la sessione, tenendo premuto per pochi secondi il tasto dedicato alla ricarica.
I Falcon, sono dotati di una protezione in gomma aggiuntiva sulla canna. Questa semplice soluzione, è stata pensata per fornire un ulteriore protezione sia ai giocatori che per la lente presente sulla punta.
I blaster Falcon possono essere equipaggiati con un sensore nella parte inferiore della canna. Questo sensore, obbliga il giocatore ad utilizzare il blaster tenendolo saldamente con 2 mani, cosa che impedisce un utilizzo improprio dello stesso.
Utilizziamo dei diodi di classe 1, assolutamente innocui per l’occhio umano e con certificazione europea.
I sensori incassati all’interno del Flacon, garantiscono un gioco più equo ed equilibrato, fornendo ai giocatori punti aggiuntivi per colpire l’avversario, oltre a quelli presenti sulla fascia per la testa o sul corpetto.