Per il nostro sistema Lasertag Netronic, abbiamo pensato ad un telecomando compatto e leggero per impostazioni rapide.

Pulsanti programmabili

Il Telecomando Smart Mini è un dispositivo realizzato in plastica ABS resistente, con tre pulsanti che raddoppiano il numero di funzioni di un telecomando standard. I comandi più frequenti che devono essere eseguiti dal dispositivo possono essere programmati selezionando quelli che utilizzi più spesso durante il gioco: Nuovo gioco, Disattiva giocatore, Cambia colore squadra, Aggiungi vite e Regola potenza di tiro. La programmazione avviene tramite Smart remote control.

Il Telecomando Smart Mini consente di creare diversi scenari di gioco. Può essere programmato per eseguire solo un comando e dare a un giocatore una rispettiva opportunità di salvare vite, respawn e danni da distanza ravvicinata (“Medico”, “Respawn”, “Damager” ecc.).

Piccole dimensioni

Il telecomando Smart Mini è di dimensioni ridotte (4 x 4,3 cm), pensato per essere tascabile. Il raggio d’azione è di 5-6 metri. Il dispositivo è alimentato da una batteria CR 2032 standard. Oltre a tre pulsanti funzione, ha un indicatore luminoso, che lampeggia in verde quando si premono i pulsanti.

Questo mini telecomando è stato progettato per consentire al gestore di entrare nell’area di gioco e guardare il gioco a mani libere, oltre ad essere utilizzato indipendentemente dallo Smart remote control.

Il Telecomando Smart Mini è più maneggevole del telecomando standard e  può essere utilizzato come dispositivo primario, nel caso in cui il telecomando principale si scarichi.