Smart remote control

Il sistema LASERTAG.NET per esterni diventa ancora più facile da utilizzare grazie allo SMART REMOTE CONTROL.

Il nuovo telecomando ti permetterà in maniera semplice ed intuitiva di comandare a distanza i kit di gioco e le apparecchiature aggiuntive.

Funzioni chiave di SMART Remote Control:

  • configurazione kit di gioco e selezione / cambio colori squadra
  • disattivazione dei kit di gioco
  • attivazione del gioco
  • regolazione della potenza di tiro
  • aumento di punti salute e munizioni
  • attivazione e configurazione di apparecchiature di taglaser ausiliarie.

Nuove funzionalità per risparmiare tempo

15 pulsanti sul pannello anteriore del telecomando sono disposti in base alle loro funzioni:

  • 4 pulsanti nella parte superiore consentono l’impostazione con un solo clic del colore dei giocatori;
  • 6 pulsanti nella parte inferiore consentono di impostare prontamente le impostazioni del giocatore;
  • Il pulsante Start si trova nel bel mezzo di SMART Remote Control ed è di dimensioni maggiori, consentendo di avviare facilmente il gioco con un solo tocco;
  • 4 pulsanti funzionali, posizionati attorno al pulsante Start, regolano la potenza del tiro, aggiungono punti salute e munizioni, oltre a eliminare i giocatori dal gioco;

Non c’è alcun pulsante ON / OFF su sul telecomando. Il dispositivo rimane sempre in modalità standby senza consumare molta energia ed è pronto per essere utilizzato ogni volta che ne hai bisogno. L’ergonomia dei tasti permette click rapidi e precisi. Il telecomando non ha nessuna parte tagliente.

 

La cover opaca previene graffi e danni non necessari e salva così l’aspetto attraente e moderno.

Il design user-friendly è accompagnato da icone grafiche sui pulsanti, quest’ultime, stampate internamente, non perderanno colore con il tempo.

Clip speciale per fissare lo Smart Remote Control 

È possibile fissare facilmente e rapidamente Smart Remove Control, ad esempio sulla cintura, utilizzando una speciale clip sul retro del dispositivo. Non è necessario cercare dove posizionare il telecomando, cercare di ricordare dove lo hai lasciato o rischiare di farlo cadere.

Facile configurazione e possibilità anche “insegnare” al telecomando il tuo stile di gioco

Il telecomando è impostato in maniera predefinita per tutte le azioni necessarie, ma possono essere facilmente modificate se necessario.

Per codificare il tuo Smart Remote Control avrai bisogno di una Base Radio , collegata al PC host con il PC Lasertag installato o un Telecomando simile. Il nuovo Smart Remote Control è in grado di autoapprendimento , il che significa che con un determinato numero di codice è possibile impostare il proprio comando per qualsiasi pulsante senza utilizzare alcun dispositivo aggiuntivo.

Se è necessario tornare alle impostazioni predefinite, è sufficiente tenere premuti due pulsanti inferiori e le impostazioni verranno ripristinate.