bambini laser tag

Netronic Lasertag outdoor

Netronic cambierà la percezione di chi pratica gli sport all’aperto, rivoluzionando il mondo del Lasertag. Il nostro sistema è studiato per essere irresistibile agli occhi dei clienti: rinculo realistico dell’arma, sonoro coinvolgente, statistiche complete a portata di fucile.

La sicurezza di questo sistema, comincia dalla forma della sua attrezzatura, appositamente progettata per garantire il massimo del coinvolgimento senza problemi di ssicurezza.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Headband Netronic

Design Minimal per una delle fasce per la testa più leggere sul mercato

La Headband Netronic è un dispositivo moderno ed accattivante. Disponibile sia in nero che in livrea mimetica, si abbina perfettamente ai fucili Falcon per creare il kit di gioco definitivo. Con un peso di soli 150 grammi, permette ai giocatori di immergersi in lunghe sessioni di gioco senza affaticarsi.

I sensori e l’unità di controllo sono diventati quasi due volte più piccoli rispetto alle versioni precedenti. Ci sono nuove batterie e circuiti stampati compatti, nonché una nuova disposizione dei collegamenti che ha reso possibile questa nuova versione più leggera e resistente.

I sensori e le schede dell’unità di controllo sono ricoperti da uno strato protettivo che impedisce l’ossidazione dei contatti e riduce al minimo la possibilità di guasti prematuri. C’è una cerniera resistente all’acqua che consente di accedere rapidamente agli elementi elettronici.

Fascie igieniche in Air mesh

Ogni Fascia viene fornita con 2 protezioni igieniche lavabili in Airmesh; materiale utilizzato in tutto il mondo dai migliori marchi per abbigliamento sportivo, grazie alla sua resistenza, leggerezza ed alle sue caratteristiche ipoallergeniche. La sua trama a rete, garantisce un ottima circolazione d’aria, rendendo comode anche le lunghe sessioni di gioco. Il materiale della fascia è cosi resistente che essa rimarrà uguale anche dopo 1000 partite.

Diodi super luminosi visibili anche al sole

La luce dei diodi led è visibile fino a 100 metri di distanza, anche durante il giorno e dispone di una modalità per i giochi in notturna, che rende più chiara l’appartenenza di un giocatore ad una specifica squadra.

4 zone di indicazione dei colpi – feedback ancora migliore

Ogni sensore dispone di un chip separato, capace di restituire un informazione in maniera autonoma rispetto agli altri, vibrazione ed illuminazione renderanno chiaro al giocatore, da quale direzione proviene il colpo.

CORDURA MAXI – resistente all’acqua

La nuova base tessile è realizzata in materiale CORDURA MAXI con una densità di 1200 gr/mq – è il 50% più denso di quello di altre fasce disponibili sul mercato. Questo materiale viene utilizzato nella produzione di equipaggiamento militare per la sua lunga durata, prestazioni e facilità di manutenzione. CORDURA MAXI è resistente alla deformazione e all’acqua e mantiene perfettamente la sua forma nel tempo.

Sensori resistenti ai graffi e all’usura

L’involucro dei sensori e delle unità di controllo è realizzato in policarbonato ad alta resistenza. È un materiale utilizzato principalmente nell’industria automobilistica e aerospaziale per le sue caratteristiche di resistenza e lunga durata. Gli involucri dei sensori dispongono inoltre di una speciale patina protettiva per prevenire graffi e segni.

Fucili Lasertag

Schermo OLED a colori

 

Ogni fucile laser NETRONIC è dotata di uno schermo OLED a colori con 12 indicatori: numero di colpi e sconfitte, scale di salute e munizioni, tipo di arma, numero di munizioni, valutazione del giocatore, modalità super arma e timer di gioco. L’indicazione del colore, insieme ad un design intuitivo, consente una navigazione più semplice attraverso gli indicatori e una preparazione più rapida dell’attrezzatura per i gestori. L’ampio angolo di visualizzazione del display consente ai giocatori di vedere le informazioni necessarie senza distrarsi dal gioco stesso.

Tutti i parametri sono ordinati in tre diverse modalità:

• Pre-partita: impostazioni predefinite, tipo di arma e ruolo del giocatore;

• Gioco attivo: statistiche e impostazioni del kit durante il gioco;

• Post-partita – le statistiche del giocatore nel round di gioco.

Il display è integrato nell’arma tramite staffe, impedendone lo spostamento. Uno schermo protettivo previene danni meccanici. Ha uno spessore di 6 mm, 12 volte più spesso degli schermi degli smartphone. L’efficienza energetica è un’altra caratteristica di spicco della tecnologia OLED. Se una parte dell’immagine è nera, i diodi luminosi, si spengono, contribuendo ad aumentare l’autonomia del fucile.

Modulo simulazione rinculo

I fucili NETRONIC sono dotati di un modulo per rinculo a impulsi – un brevetto LASERTAG.NET. Questo effetto di rinculo è molto più realistico di una semplice vibrazione, cosa che aumenta l’immersione del giocatore nel gioco, oltre a rendere unico il nostro sistema Lasertag. Il rinculo a impulsi utilizza una batteria indipendente, garantendo così una lunga durata dell’apparecchiatura perché non utilizza la batteria del kit di gioco. È possibile disabilitare questa funzione nelle impostazioni, se necessario.

Materiale rinforzato

Dalla sua prima uscita nel 2014, il design della scocca Falcon F1 e Falcon F2 è stato aggiornato in diversi modi. Abbiamo rafforzato sia le sezioni di giunzione degli elementi del corpo dell’arma che i moduli degli strumenti elettronici. Anche il mirino è stato riprogettato per migliorare la precisione dei giocatori. La solida scocca del fucile laser Falcon è priva di elementi taglienti e sporgenti che potrebbero danneggiare i giocatori o rompersi. Il suo involucro è realizzato in plastica ABS antiurto, noto per la sua durata e in grado di sopportare anche il peso di un’auto. Ogni fucile Falcon è dotato di una punta di gomma protettiva da 8 mm, che protegge i giocatori durante collisioni o le cadute.

Sensore per la seconda mano

Su richiesta del cliente, qualsiasi fucile Falcon può essere dotato di sensori per la seconda mano. Quando il sensore è attivato, il kit di gioco spara solo se tenuto con due mani. Altrimenti il fucile viene bloccato ed il suo schermo visualizza un messaggio di avviso.
Questa soluzione riduce il livello di rischio, prevenendo infortuni, fornendo condizioni eque per il gioco; può essere disattivata dal software di gestione.

3 sensori sul fucile Falcon

Il fucile Lasertag Falcon è dotato di tre sensori per la ricezione dei colpi laser: uno frontale e due laterali; quando attivati, prevengono situazioni in cui un giocatore, nascosto dietro un bunker, stende la mano e cerca di colpire alla cieca gli avversari, oltre a garantire una maggiore superficie colpibile se non si utilizza il corpetto rgb ma la fascia per la testa.

2 armi in contemporanea

Alcuni preset offrono ai giocatori un’opzione per usare la “seconda” arma. Puoi passare dall’arma principale a quella secondaria, tenendo premuto il pulsante di ricarica per 3 secondi.

Questa funzione rende il processo di gioco più flessibile e aumenta il livello di immersione dei giocatori.

  • Sniper: fucile da cecchino e pistola;
  • Assaulter – lanciagranate e mitra;
  • Dottore – fucile curativo e pistola.

Audio ancora più realistico

La piattaforma NETRONIC offre la possibilità di riprodurre due suoni contemporaneamente. In questo modo i giocatori non dovranno affrontare situazioni in cui un suono ne interrompe un altro. Ogni notifica, o rumore del fucile, sarà distinguibile chiaramente anche durante le azioni più concitate.

Spegnimento automatico del kit di gioco

L’headband ed il Fucile Falcon, si spengono se non sono attivi per 10 minuti (quando non si preme alcun pulsante). Questa funzione riduce drasticamente il consumo di energia del kit di gioco.

Software

Windows e Android

Il software di gestione permette la configurazione e l’automazione del gioco. Ogni aspetto del gioco, ogni comportamento delle periferiche, potrà essere personalizzato con pochi click; le partite potranno essere avviate in automatico, sezionando lo scenario di gioco per ogni occasione.

Il software permette di aggiornare i kit di gioco e le periferiche con nuovi firmware che vanno a risolvere possibili problemi o a migliorarne le caratteristiche.

La sezione statistiche è una delle più complete sul mercato. Il gestore può modificare una partita in tempo reale, monitorare l’andamento di ogni giocatore visualizzando colpi, morti, uccisioni, conquista delle basi e tanto altro. Alla fine di ogni partita, le statistiche possono essere stampate per essere mostrate ai giocatori.

Condividi le statistiche con tutti

Tramite l’utilizzo di un Android box, i clienti possono visualizzare l’andamento dei giocatori in tempo reale, con un interfaccia che mostra le statistiche della partita e permette di coinvolgere ancora di più sia i giocatori che gli spettatori.

Configura il tuo scenario

I diversi scenari preconfigurati, rendono il gioco più interessante e coinvolgente. E’ possibile configurare la durata del gioco, i punti salute di ogni giocatore, la quantità di munizioni e tanto altro. Ogni partita potrà essere diversa da quella precedente.

Modalità per bambini

Kid Mode è una nuova modalità di gioco specificamente adattata per i visitatori più piccoli. Gli scenari pre configurati mettono a  disposizione modalità di gioco pronte all’uso per i gestori.

  • Respawn automatico;

  • Ricarica attiva;

  • Numero infinito di vite;

  • Sensore disabilitato in modo che i giocatori possano sparare con una mano;

Nuova modalità di gioco Battle Royale

“Battle Royale” è uno degli scenari più popolari nel mondo dei giochi per computer del 2019-2020. Questa modalità di gioco è la più vicina possibile all’analoga per computer. Tutti giocano contro tutti, vince un solo giocatore. L’area in cui i partecipanti combattono, si restringe gradualmente, aumentando l’adrenalina e la frenesia della partita; Non appena il giocatore si trova fuori dall’area di gioco, la sua salute si esaurisce gradualmente.

Funzione anti-cheat

Questa tecnologia identifica i giocatori che disattivano la fascia durante il gioco per raggiungere la base o il dominio, evitando i colpi degli avversari. Ora, quando qualcuno cerca di disabilitare la fascia, il giocatore riceve un messaggio che sta violando le regole. L’istruttore verrà informato immediatamente di questa violazione dal software.