Pistola Glock-19

Durante la creazione della pistola Glock-19, abbiamo avuto come obbiettivo quello mantenere la forma originale dell’arma a cui ci siamo ispirati oltre che la sua modalità di ricarica, in modo da trasmettere ai giocatori una sensazione più realistica possibile.

Abbiamo inoltre pensato di installare un altoparlante, capace di riprodurre l’effetto sonoro dello sparo, oltre che quello di ricarica e quello del caricatore vuoto.

Peso 0,5 kg
Lunghezza 0,186 m
Raggio d’azione 30-60 m
Autonomia batteria up to 24 hours
Tipo di batteria Li-ion
Classe di protezione della cassa IP-54

Caratteristiche della pistola Glock-19

  • Forma della cassa brevettata;
  • Tecnologia a doppio diodo laser;
  • Ricarica dell’arma realistica;
  • Realismo al tatto.

Cassa e forma della pistola Glock-19

L’involucro della pistola Glock-19, è realizzato dalla società tedesca Umarex, in modo da mantenere completamente le sembianze di un arma vera.

Il materiale dell’involucro è in plastica solida resistente al calore. Grazie allo speciale rivestimento e all’utilizzo di materiali polimerici, la pistola è resistente alla corrosione ed è anche protetta da umidità e polvere.

TECNOLOGIA “DUAL EMITTER – PULSAR”

La tecnologia consiste in due emettitori accoppiati integrati nell’arma. Il primo emettitore crea un’area di danno ottimale, per eliminare i “punti ciechi” ad una distanza ravvicinata di 5-7 m. Il secondo serve a creare un raggio che non si disperde sulla lunga distanza. Questa tecnologia offre al giocatore condizioni di tiro realistiche, con un raggio di mira del Glock 19 fino a 50-60 metri.

Ricarica in modo realistico

Abbiamo deciso di mantenere la ricarica manuale come nella controparte reale, per aumentare il realismo ed il coinvolgimento dei giocatori. Pertanto, per ricarica l’arma scarica, è necessario estrarre il caricatore, quindi riportarlo nella posizione originale. Il caricatore viene rimosso premendo un pulsante speciale sull’involucro della pistola.