Multistation – LA TUA ARENA DIVENTA INTERATTIVA!

La Multistation è un periferica di gioco che cambierà la concezione di arena laser game per sempre! LASERTAG.NET non ha soltanto inserito le caratteristiche di diverse periferiche tutte in un solo dispositivo, ma ha anche implementato al suo interno, nuove tecnologie che fanno della nuova Multistation, un componente interattivo e facile da utilizzare che lascerà il segno!

Essa risolve uno dei maggiori problemi dei proprietari di arene laser game, riuscendo a racchiudere in un unica periferica una collezione di differenti modalità, alcune già conosciute ed altre completamente innovative, che attrarranno sia i giocatori veterani che i novizi.

Questa periferica inoltre renderà la tua arena esteticamente unica grazie ai tanti effetti grafici e di luce!

Modalità di gioco 7
Raggio d’azione fino a 10 metri
Controlli e configurazioni Software, comando per controllo remoto
Effetti sonori 2 altoparlanti ciascuno da 5w
indicatori LED Lunghezza  192 mm Larghezza 192 mm
Alimentazione normale 220v o power bank
Dimensioni Lunghezza 390 mm Larghezza 375 mm

Spessore 75 mm

Peso  1600 grammi

Animazioni diverse modalità di gioco

La Multistation ha uno schermo LED che mostra varie animazioni asseconda di come interagiscono i giocatori con essa e delle modalità di gioco impostate. Lo schermo è largo abbastanza per rendere le animazioni chiare e di qualità, capaci di essere viste da lunga distanza. I giocatori potranno facilitante capire come interagire con la periferica, se colpirla, andarci più vicino per ricaricare la propria arma o scappare via.

7 modalità di gioco

La Multistation ha tutte le caratteristiche necessarie per supportare e creare diverse modalità di gioco e difficoltà.

Modalità dominio

E’ la modalità più popolare per laser game. La base può essere conquistata per accumulare punti per la propria squadra.

All’inizio della partita lo schermo LED mostrerà un anello bianco su sfondo nero. Quando i giocatori spareranno alla Multistation, l’anello gradualmente diventerà del colore del team; man mano che verrà colpito, il cerchio si trasformerà completamente di quel colore, attribuendo un punteggio alla squadra dominante, fin quando la periferica sarà riconquistata da una squadra diversa.

Modalità Bomba

In questa modalità, la Multistation colpisce i giocatori che si trovano nel suo raggio d’azione. Questa modalità si può configurare in diversi modi, automatica o attivabile se colpita.

Inizialmente lo schermo LED raffigurerà una bomba con tanto di miccia. Quando sarà attivata, la miccia comincerà a consumarsi, (la velocità in cui si consumerà può essere configurata) fino a quando esploderà, accompagnata da un effetto sonoro realistico.

Modalità Medikit

Quando in questa modalità, la Multistation rigenererà la vita dei giocatori, anche questa funzione può essere configurata via software.

L’animazione della modalità Medikit mostra una croce rossa pulsante, la quale crescerà o diminuirà con un animazione che ricorda il battito di un cuore.

Modalità ricarica

In questa modalità la Multistation ricaricherà le munizioni del giocatore automaticamente o interagendo con essa, sempre a discrezione di chi configura il software. E’ possibile impostare anche quante munizioni o caricatori darà ai giocatori.

Il display a LED mostrerà 3 proiettili, che andranno via ogni volta che il giocatore ricaricherà la propria arma. Gli effetti sonori possono essere 2: uno simile al caricamento di diversi proiettili nel caricatore e l’altro del classico caricamento di un arma da fuoco.

Modalità rinascita

Riporta in vita i giocatori sconfitti. Per fare ciò, il giocatore deve entrare nel raggio d’azione della Multistation ed aspettare il tempo prestabilito dal software.

Dal punto di vista visivo, la periferica mostrerà un disegno di una persona nel mezzo di un cerchio formato da 2 frecce verdi.

Modalità radiazioni

Questa modalità danneggia la vita dei giocatori che entrano nel suo raggio d’azione. Con questa modalità il gioco diventa più dinamico ed impedisce ai giocatori di restare fermi in posizioni fisse.

Lo schermo LED, mostra chiaramente il simbolo delle radiazioni ed è accompagnato dal tipico rumore “gracchiante” emesso dai contatori geiger.

Modalità box

Questa modalità della Multistation combina, la modalità “rinascita” con quella “radiazioni”, inter-cambiandole tra loro. La base funziona da punto di rinascita per i giocatori dello stesso team, mentre per tutti gli altri emetterà danno da “radiazioni”.

L’obbiettivo è semplice: distruggere gli avversari!. Dopo diversi colpi la base verrà distrutta e tornerà al team a cui appartiene dopo un certo periodo di tempo.

Ad inizio partita, la Multistation mostra una bandiera del colore della squadra di appartenenza, quando distrutta, seguirà invece l’animazione di un esplosione e la bandiera sarà segnata da una X.

Aggiorna il firmware in 20 secondi!

Quando verranno rilasciate nuove modalità per la Multistation, sarà facilissimo aggiornarla grazie alla veloce connessione wi-fi.

Controllo e configurazione

La Multistation è completamente configurabile utilizzando il software in dotazione o il telecomando per il controllo remoto.

Per tutte e 7 le modalità, si potrà cambiare il numero delle volte in cui le stesse potranno essere attive durante una partita, il raggio d’azione, il volume degli effetti sonori ecc… Potrete anche configurare il colore del team che verrà condizionato da una particolare modalità, esclusa la modalità Dominio, dove la Multitstation potrà essere catturata da tutti.

Quantità raccomandata

Quando parliamo di quantità delle Multitsation, non esistono realmente limiti, potreste comprarne una per ogni angolo della vostra arena, collegandole alla stessa partita, dipende poi dalla grandezza dell’arena, alla sua forma ed alla vostra fantasia!

Migliora la spettacolarità della tua arena

La struttura trasparente della Multistation funziona anche da decorazione per la tua arena, il grande schermo LED emetterà una bellissima luce e i 2 altoparlanti miglioreranno l’atmosfera. Otterrete cosi un risultato molto difficile da raggiungere con l’utilizzo di sistemi tradizionali. Gli effetti visivi e sonori lasceranno i giocatori a bocca aperta, daranno loro delle emozioni che difficilmente dimenticheranno e li invoglieranno a giocare e rigiocare!

La Multistation è un arma in più nella competizione tra arene.

LASERTAG.NET testa ogni periferica nelle proprie arene laser game, e solo dopo aver appurato la loro efficienza ed affidabilità, le distribuisce ufficialmente sul mercato. La Multistation ha raccolto tantissime recensioni positive dal suo lancio, ed ancora oggi è una delle periferiche più richieste e fondamentali per il sistema LASERTAG.NET.

I bambini costituiscono il 70% dei giocatori delle arene laser game e tutti sono attratti da questa fantastica periferica. Essi la apprezzano per le tantissime funzioni e per la facilità con cui riescono a capire come utilizzarla. Gli adulti infine la adorano per la possibilità di personalizzare ogni partita senza limiti, affrontando ogni volta sfide e modalità diverse.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Scopri il resto dei componenti del nostro sistema per arene lasergame!