Lasertag.net annuncia 2 new entry pensate per chi vuole raggiungere il massimo realismo della simulazione militare. I 2 nuovi fucili Ak74 ed il Colt M4. Essi si affiancano alla pistola Glock-19, con l’obbiettivo di completare la gamma di prodotti a tema militare.

I fucili si ispirano alla controparte per softair, costruiti in metallo resistente, sono compresi di tutta l’elettronica Lasertag.net. Essi vengono riconosciuti normalmente dal software di sistema e dalla rete wi-fi, come avviene per i fucili Falcon, il che permette di poter utilizzare gran parte degli scenari già disponibili, oltre che crearne di nuovi per raggiungere il massimo realismo.

Simulazione militare ad un livello superiore!

Dotare i propri clienti di un kit di gioco in puro stile militare non è mai stato cosi facile. Prima di tutto si può scegliere tra i vari fucili disponibili o la pistola Glock-19, da accoppiare al nuovo corpetto tactical (vedi foto sotto) e al nuovo elmetto militare.

La scelta di questi componenti e accessori, garantisce un livello di realismo mai visto prima, oltre che un fascino ed una spettacolarità tutta nuova!