Lasergame Galaxy indoor

LASERTAG.NET presenta il sistema Lasergame Galaxy, appositamente progettato per arene indoor, frutto di una combinazione tra la nostra moderna ed affidabile elettronica ed il potentissimo ma intuitivo software di gestione.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il tipico kit di gioco Lasergame Galaxy, include un blaster, capace di emettere impulsi ad infrarossi, abbinato al corpetto, collegati tra loro da un cavo rinforzato in cordura.

galaxy

Creando il sistema GALAXY, abbiamo mantenuto le migliori caratteristiche delle precedenti versioni, migliorandole in tutto. Secondo le statistiche oltre il 60% dei giocatori Lasergame sono bambini, non potevamo quindi non rendere ancora più ergonomico il nostro sistema, rendendolo adatto anche a loro. Abbiamo ridimensionato il corpetto, rinforzato il fucile ed i ganci ed infine, alleggerito la struttura, ottenendo una maggiore maneggevolezza.

Massimo livello di coinvolgimento con il Lasergame Galaxy

Abbiamo affrontato la sfida di creare un sistema prima di tutto accattivante per ogni tipologia di giocatore. Il nostro scopo è quello di aumentare il coinvolgimento dei clienti, convincendoli a tornare a giocare più volte, senza annoiarsi; il design, l’audio e le modalità di gioco, sono pensate proprio per questo.

Il sistema Lasergame Galaxy, sarà la chiave del successo rispetto ai competitor, forte di caratteristiche uniche come lo schermo a colori sul blaster o gli scenari di gioco personalizzabili in ogni dettaglio.

Schermo a colori OLED

oled lcd

Lo schermo OLED a colori, è stato creato per aumentare il coinvolgimento di ogni giocatore,  forte di caratteristiche uniche, come le 3 diverse modalità di visualizzazione:

  • Pre-partita, mostra i parametri iniziali;

  • In gioco, mostra le informazioni durante il round;

  • Post partita, mostra le statistiche finali del giocatore.

Lo schermo mostra anche le informazioni di servizio utili per il gestore, incluso il livello della batteria, l’ID del kit di gioco e lo stato della connessione. Ci sono fino a 10 valori che vengono visualizzati contemporaneamente: scale dinamiche per salute e munizioni, numero di colpi a segno, tipo di arma, valutazione e molto altro.

Se un giocatore infrange le regole e smette di tenere il suo blaster con entrambe le mani, sullo schermo verrà visualizzato un avviso. Le informazioni visualizzate sullo schermo OLED sono facilmente visibili da qualsiasi angolazione. Un vetro protettivo da 6 mm protegge lo schermo da rotture e graffi.

Fascio di luce Laser

I nostri diodi led, emettono un chiaro e visibile fascio di luce rossa, facilmente distinguibile nelle classiche arene Lasergame. Questa esclusiva tecnologia di illuminazione laser, crea l’atmosfera necessaria per ogni arena che si rispetti. Utilizziamo solo diodi certificati di classe 1, per garantire la massima sicurezza dei gicoatori!

Illuminazione dinamica sul blaster

falcon dinamico

Nella canna dei blaster abbiamo installato un sistema di illuminazione dinamica, sincronizzato con ogni colpo. Ogni volta che un giocatore spara, i led dinamici si illuminano, simulando il movimento del laser che va dal corpo del fucile alla canna.

Scenari pre-implementati pronti all’uso

Abbiamo implementato diversi tipi di scenario pre-configurati pronti all’uso, con lo scopo di fornire ai clienti modalità di gioco diverse, ogni volta che intendono giocare, anche nello stesso giorno.

12 scenari pre-configurati

Nell’attuale versione del software, troverai 12 scenari che ti aiuteranno a diversificare ogni partita. Tutto quello che devi fare è adattare lo scenario scelto alla tua arena, modificando i parametri (impostazioni per i giocatori, numero di dispositivi dello scenario che stai per utilizzare, ecc.) e fare click su “Avvia gioco”.

Anche se esaurisci completamente gli scenari disponibili o i tuoi clienti chiedono qualcosa di insolito, puoi semplicemente utilizzare il configuratore per trovare la soluzione in un paio di secondi. Il software arena, consente di impostare una condizione per completare il round di gioco (che si tratti di un punteggio raggiunto, del dispositivo catturato o di qualsiasi altra azione), regolare le impostazioni di precisione della frequenza di fuoco, l’opzione di rigenerazione automatica, ricarica munizioni e molto altro.

Quando si impostano nuovi scenari di gioco, è possibile considerare l’età dei giocatori, la loro esperienza ed il livello atletico, creando partite più semplici o più complesse secondo le esigenze.

Multistation + SIRIUS – gioca senza limiti!

I dispositivi di gioco, come la Sirius o la Multistation, costituiscono il vero punto di forza del sistema Lasergame Galaxy. Entrambe vengono utilizzate per implementare decine di nuove opzioni per ogni scenario, grazie alla loro natura “multi modalità”.

E’ possibile ad esempio, settare uno dei due dispositivi come base, medikit o bomba, creando nuove condizioni di gioco. Ogni dispositivo può colpire, curare o dare bonus ai giocatori e possono essere attivate dagli stessi, con il colpo laser o tramite il tocco nel caso della Srius.

Statistiche in tempo reale

Le statistiche in tempo reale mostrano sia i dati dei giocatori che delle squadre, incluso il numero di colpi, ferite date e ricevute, il numero di basi catturate e così via, il registro di gioco e la modalità attiva di ogni dispositivo utilizzato ecc.

Esse possono essere visualizzate sul pc del gestore oppure, tramite un android box (fornita da noi), su di un monitor esterno, permettendo a chi non gioca di vedere cosa sta succedendo all’interno dell’arena e di poter mostrare ai giocatori le statistiche finali di ogni partita.

Potenti effetti sonori

I sound designer di LASERTAG.NET hanno sviluppato più di 30 nuovi effetti sonori, in particolare per il sistema Lasergame galaxy. Tali effetti sonori includono suono di feedback, ricarica dell’arma, suoni personalizzati per ciascun eroe, suoni di ferite e disattivazione, il suono dei colpi dell’arma e tanto altro.

Tutti questi audio, possono essere sostituiti e personalizzati tramite il software di gioco; grazie alla tecnologia che permette la riproduzione di più suoni contemporaneamente, i giocatori non si perderanno nemmeno un particolare del gioco.

Nuovo livello di affidabilità

L’attrezzatura è studiata per durare anche oltre le 1000 partite e resistere alle sollecitazioni puù dure.

Corpetto anti-usura con regolazione della taglia

Il corpetto di nuova generazione, è realizzato in materiale CORDURA MAXI. La sua densità è superiore del 50% rispetto ai suoi equivalenti sul mercato, essendo 1200 gr/sq.m. Esso è abbastanza flessibile, per adattarsi al corpo del giocatore, ma al contempo resistente e duro, per evitare di deformarsi anche dopo anni di utilizzo.

Il corpetto è regolabile grazie alle presenza delle cinghie, cosa che lo rende utilizzabile sia dagli adulti che dai bambini.

La fodera non assorbe il sudore, essa può essere facilmente pulita con un panno umido. In questo modo i kit di gioco possono essere utilizzati senza alcun rivestimento aggiuntivo o spreco di tempo e denaro per la pulizia.

Sensori antiurto per l’uso quotidiano

I sensori del corpetto, provvisti di vibrazione e led RGB, sono protetti da una robusta copertura in policarbonato, pensata per resistere alle sollecitazioni dell’utilizzo giornaliero.

L’illuminazione dinamica avanzata, rende il gioco più spettacolare, oltre che facilmente interpretabile; lo stato del kit è grazie ad esso, facilmente comprensibile: modalità standby, gioco, ferita, colpo, modalità eroe, ecc.

Cavi rinforzati per prevenire guasti

cavo rinforzato corpetto

Per resistere all’alta intensità di una partita Lasergame, il cavo che connette il fucile al corpetto, è stata rinforzato mediante una protezione in cordura ad alta densità, robusta ed ignifuga. Questa tipologia di collegamento, garantisce un ottima stabilità di connessione e resistenza, sottolineando la grande attenzione nella qualità costruttiva della nostra attrezzatura.

Sicurezza in gioco

Abbiamo sempre avuto come obbiettivo la sicurezza dei giocatori, facendone una nostra priorità. Il sistema Lasergame Galaxy è uno dei sistemi più sicuri presenti sul mercato.

Corpo del blaster affidabile e resistente

Il fucile Falcon non ha protuberanze ne parti removibili. Tutte le parti elettroniche sono fissate saldamente e protette da speciali protezioni. Il corpo è stato creato in polipropilene resistente agli urti, garantendo un ottima resistenza dei componenti interni ad ogni sollecitazione.

Giocare in maniera sicura

Il moschettone attaccato al fucile Falcon, evita che il giocatore possa tirare il cavo violentemente e permette allo stesso di lasciarlo “appeso” per potersi riposare durante le pause di gioco, senza farlo cadere a terra.

Sensore seconda mano

fucile falcon

Per assicurare la massima sicurezza dei giocatori, la canna del fucile è provvista di un sensore che necessita di essere coperto con la seconda mano, obbligando un impugnatura corretta. Saranno quindi impossibili usi impropri dell’arma, aumentando la sicurezza durante le partite e rendendo il gioco più equo.

Tappo in gomma

rubber tip

Ogni fucile è equipaggiato con una protezione in gomma di 8mm. Questo espediente protegge i giocatori, oltre la struttura del fucile stesso, da contatti fortuiti, dato che le partite Lasergame, avvengono spesso in spazi ristretti e corridoi con luci basse. Il tappo protettivo può essere scelto di colore rosso, blu e nero.

Controllo totale del sistema Lasergame Galaxy

Il software di gestione, permette di controllare la totalità dei dispositivi e delle periferiche di gioco direttamente dal proprio notebook o dallo smartphone. Ogni aspetto del gioco può essere personalizzato e con pochi semplici passaggi; ogni partita sarà sotto il completo controllo dell’operatore, grazie ad indicazioni semplici e chiare, come il tempo rimanente di gioco, la suddivisione delle squadre e tanto altro.

Tecnologia Wi-fi

Il sistema Lasergame Galaxy, utilizza il Wi-Fi per inviare i segnali dal router (fornito da noi) ad ogni dispositivo e kit di gioco. Questa tecnologia permette settaggi istantanei e aggiornamenti firmware altrettanto veloci.

Il ruoter permette di coprire una superficie di gioco enorme, oltre ad essere “blindato” per evitare interferenze o cadute di segnale, cosa che lo rende adatto all’utilizzo in centri commerciali o in zone cittadine affollate.

2 commenti

I commenti sono chiusi.