Sistema Laser game per interni
Galaxy Eclipse


Galaxy Eclipse è il nuovo punto di riferimento nel settore dei sistemi Laser game, forte di caratteristiche e design unici.
Pensato per chi vuole sostituire il vecchio sistema Laser game o per chi vuole cominciare da 0 creando la propria arena.
Sicurezza e comfort per i tuoi clienti.
La parte anteriore in gomma, si illumina del colore della propria squadra. L’illuminazione, consente ai giocatori di distinguere meglio gli alleati dagli avversari.
All’interno del blaster trova posto un modulo che riproduce una forte vibrazione che dipende dalla modalità di fuoco utilizzata, tutto è studiato per aumentare il coinvolgimento del giocatore.
Il display IPS, consente ai giocatori di monitorare i punti vita, la modalità di fuoco, i super poteri e tanto altro.
Questa tecnologia permette di visualizzare gli indicatori chiaramente da ogni angolazione.
Un vetro spesso 6 mm, protegge lo schermo da qualsiasi danno.
Un cavo rinforzato viene utilizzato per collegare saldamente il corpetto al blaster. I punti di fissaggio sono dotati di sovrapposizioni che impediscono l’attorcigliamento.
Il corpetto è dotato di vibrazione a zona, cosa che fa avvertire al giocatore la direzione da cui il colpo proviene, aumentando il coinvolgimento.
Con dimensioni e peso compatti, il corpetto può essere utilizzato senza affaticare, anche i bambini dai 5 anni in su.
Il kit Eclipse, mostrerà in modo intuitivo ogni evento di gioco, grazie al sistema di led molto più complesso rispetto al passato, il solo corpetto vanta la presenza di 50 led multicolore.
L’altoparlante integrato nel blaster, resituisce tutti i suoni di funzionamento dello stesso, mentre i 2 altoparlanti, posizionati sul corpetto, segnalano gli eventi di gioco, come la cattura di un punto, la disattivazione, il respawn ecc…
La base del corpetto è realizzata in ecopelle e non assorbe lo sporco o il sudore, mantenendo il suo aspetto anche dopo anni di utilizzo.
Gli involucri che coprono i sensori, sono realizzati in policarbonato e hanno delle nervature di irrigidimento, cosa che li rende ancora più resistenti.
Tutti i componenti elettronici sono in grado di resistere a cadute e movimenti bruschi, poiché fissati su supporti metallici e moduli in plastica antiurto.
La fodera interna del corpetto è realizzata in un materiale che non assorbe l’umidità o gli odori. Ci vuole meno di un minuto per ripulire un kit di gioco.
Toccando con una mano il sensore anteriore del corpetto, il giocatore può attivare un superpotere random per un tempo limitato:
La tecnologia rileva movimenti del blaster non regolari e si disattiva, inviando un avviso sullo schermo del blaster ed uno sull’app di gestione. Ongi blaster dispone inoltre di un sensore per la seconda mano che obbliga la presa salda dello stesso, Galaxy Eclipse è studiato per impedire utilizzi inappropriati..