I fucili Laser tag FALCON outdoor

Siamo lieti di presentarvi i nostri fucili Laser Tag outdoor “FALCON”. Design moderno, qualità dei materiali imbattibile, prezzo tra i più bassi sul mercato, una combinazione pensata per i nostri clienti che scelgono di creare la propria arena Laser Tag all’aperto.

Ci è voluto quasi un anno intero di duro lavoro per creare questo modello. Lo sforzo è culminato nella progettazione di nuove periferiche di gioco come questa, un gioiello nella corona della nostra gamma di prodotti che offre valore reale a chi lo sceglie.

La famiglia dei fucili lasertag FALCON per outdoor, è composta da 2 fucili diversi, che cambiano asseconda del target dei giocatori, che siano essi bambini o adulti; si differiscono per dimensioni, peso e capacita di personalizzazione. Tutti e 2 i modelli hanno un autonomia di 24-48 ore ed una garanzia di 24 mesi.

CARATTERISTICHE

Modello FALCON F1 FALCON F2
Lunghezza 54 cm 66 cm
Peso 850 – 1100 gr 950 – 1300gr
Campo di tiro ottimale 200 m  200 m
Tipo di batteria Li-ion Li-ion
Durata della batteria 24-48 h 24-48 h
Compatibilità con le miglia
Schermo LCD grafico (opzionale)
Punta protettiva in gomma(opzionale)
Vibrazioni (opzionale)
Simulazione rinculo (opzionale) si
Garanzia 24 mesi 24 mesi

Abbiamo progettato questo tipo di fucile pensando a ciò che serve al tuo business: affidabilità, utilità, usabilità, costi bassi.

LASERTAG.NET Falcon

La sua robusta struttura è realizzata in ABS resistente agli urti; non ha parti rimovibili, sporgenti o appuntite. Le parti elettriche interne sono fissate in modo da resistere anche alle cadute accidentali fino a 15 metri. Queste caratteristiche non solo garantiscono un ottima affidabilità nel tempo, ma aiutano a scongiurare infortuni ai giocatori, rendendo il sistema sicuro per tutti, anche per i bambini. I pulsanti di accensione e ricarica sono incassati, al sicuro da pressioni involontarie.

Il fucile dispone anche di un ottimo sistema audio, che riesce a riprodurre suoni forti e chiari udibili anche a distanza.

Per rendere il gioco più equo, il nostro fucile può essere dotato di sensori incorporati nell’involucro del fucile ai lati e sul davanti.

Come abbiamo visto, Il fucile lasertag FALCON è disponibile in vari modelli, vediamoli nello specifico:

FALCON F1

E’ la versione “corta” del fucile, progettato appositamente per i bambini, con un peso che va dagli 850 gr ai 1100 gr ed una lunghezza di 54cm. il FALCON F1 non rinuncia alla forma ed alla praticità del suo design, che permette anche ai più piccoli di impugnare l’arma con facilità, restituendo la sensazione di maneggiare un arma quasi reale.

Da studi effettuati nel settore, si è arrivati alla conclusione che i bambini sotto i 10 anni sono tra i più assidui giocatori di Laser tag. Considerando questo fatto, siamo arrivati ​​alla conclusione che non sarebbe stata una buona mossa quella di trascurare questa categoria di clienti. Pertanto, per qualsiasi campo Laser tag che si rispetti, è importante avere un attrezzatura che sia in grado di garantire un gioco facile e confortevole per i bambini di quell’età.

 

FALCON F2

Con la sua lunghezza di 66cm e il suo peso che va dai 950gr fino ai 1300 gr, questo fucile cerca di restituire le sensazioni che si hanno impugnando un arma vera. Il calcio allungato e l’impugnatura spostata in avanti, permette un bilanciamento del peso ottimale, garantendo intense e lunghe sessioni di gioco senza mai stancarsi. Anche qui abbiamo la solita robustezza e qualità dell’assemblaggio, con lo scopo di proporre un prodotto duraturo nel tempo, adatto anche ai giocatori più “irruenti”.

FALCON F1 ed F2 Military

Variante dei fucili FALCON con livrea a trama militare a richiesta.

 

Componenti opzionali

I fucili Lasertag della famiglia FALCON sono disponibili in diverse versioni, facilmente riconoscibili per la presenza di diverse caratteristiche e funzionalità tra cui:

Sensori

I sensori, incassati all’interno del fucile garantiscono un gioco più equo ed equilibrato, fornendo ai giocatori punti alternativi per colpire il proprio avversario, oltre a quelli presenti sulla fascia per la testa o sul corpetto.

Schermo OLED a colori

Alcune versioni del fucile Falcon sono dotate di schermo OLED a colori, capace di fornire molte informazioni in tempo reale. Esso è in grado di visualizzare contemporaneamente fino a 12 tipi di dati diversi: salute, morti, munizioni, colpi, carica della batteria  ecc… Lo schermo è protetto da un vetro antiurto da 6 mm.

Punta protettiva in gomma

I fucili possono essere dotati di una protezione in gomma aggiuntiva sulla canna. Questa semplice soluzione è stata pensata per fornire un ulteriore protezione in caso di contatti accidentali tra giocatori, essa può essere scelta di diversi colori.

Simulazione rinculo

I progettisti di LASERTAG.NET, hanno sviluppato un modulo unico che simula il rinculo di un arma vera, piuttosto che una semplice vibrazione o contrazione, rendendo il gioco ancora più emozionante ed unico.

Scopri il resto dell’equipaggiamento lasertag per esterni e i fucili per lasertag!

Dubbi sulla resistenza del fucile Falcon? date un occhiata a questo video.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"