Siamo lieti di presentarvi i nostri fucili “FALCON”. Design moderno, qualità dei materiali imbattibile, prezzo tra i più bassi sul mercato; una combinazione vincente pensata per i nostri clienti che vogliono solo il meglio per la propria attività

I fucili Falcon si differenziano per forma e caratteristiche:

  • Il Falcon F1, versione più compatta adatta a tutte le età, la troviamo, sia nel sistema Outdoot Netronic, quindi senza fili e con un autonomia di 24h, sia in versione indoor nei game kit del sistema Galaxy Pulse.
  • La versione Falcon F2, presente solo nella variante per esterni Netronic, si differenza, per il calcio allungato, cosa che lo rende più simile ad un arma vera, poco utilizzabile per i bambini sotto i 10 anni.

Esiste inoltre un altra versione del fucile Falcon, con forma e caratteristiche del tutto uniche, ma riservato al sistema Galaxy Eclipse.

Vantaggi dell’utilizzo dei fucili Falcon

  • Il corpo del fucile è in polimero termoplastico ABS ed è in grado di sopportare il peso di un’auto;
  • Non ci sono parti mobili nel corpo del fucile;
  • Staffe in poliuretano per gli elementi interni, proteggono l’elettronica in caso di impatto;
  • Le schede dei circuiti sono ricoperte con strati di vernice, per evitare danni da umidità e sporco;
  • La punta in gomma protettiva, fornisce un ulteriore protezione agli urti e protegge il sistema ottico;
  • Il pulsante di accensione, è progettato per scongiurare pressioni accidentali;
  • Lo schermo OLED, mostra valori utili sia per i giocatori che per gli istruttori;
  • La simulazione del rinculo, rende tutto più realistico;
  • La connessione ad alta velocità avviene tramite Wi-Fi;
  • Il potente sistema audio a due canali, consente di produrre due effetti sonori contemporaneamente.

Caratteristiche fucili Falcon outdoor

ModelloFALCON F1FALCON F2
Lunghezza54 cm66 cm
Peso850 – 1100 gr950 – 1300gr
Portata200 m 200 m
Tipo di batteriaLi-ionLi-ion
Durata della batteria24-48 h24-48 h
Schermo OLED (opzionale)++
Tappo in gomma(opzionale)++
Modulo rinculo (opzionale)++
ABS resistente agli urti++
Tecnologia Wi-fi++
Controllo tramite pc o tablet Android++
Garanzia24 mesi24 mesi

La robusta struttura dei fucili Falcon, è realizzata in ABS resistente agli urti; non ha parti rimovibili, sporgenti o appuntite. Le parti elettriche interne, sono fissate in modo da resistere anche a cadute accidentali fino a 15 metri. Queste caratteristiche non solo garantiscono un ottima affidabilità nel tempo, ma aiutano a scongiurare infortuni ai giocatori, rendendo il sistema più sicuro, anche per i bambini.

I pulsanti di accensione e ricarica, sono incassati e al sicuro da pressioni involontarie.

Il fucile dispone anche di un ottimo sistema audio, il quale riesce a riprodurre suoni forti e chiari, udibili anche a distanza, sonoro personalizzabile completamente dal software di gestione.

Per rendere il gioco più equo infine, i fucili Falcon, possono essere dotati di sensori incorporati nell’involucro, posizionati ai lati e sul davanti, oltre al sensore per la seconda mano, posizionato nella parte inferiore della canna.

FALCON F1 (indoor e outdoor)

E’ la versione “corta” del fucile, progettato appositamente per essere adatto sia ai bambini dai 5 anni in su, che agli adulti. Con un peso che va dagli 850 gr ai 1100 gr ed una lunghezza di 54cm. il FALCON F1, non rinuncia alla forma ed alla praticità del suo design, donando la sensazione di maneggiare un arma reale.

Da studi effettuati nel settore, si è arrivati alla conclusione che i bambini sotto i 10 anni, sono tra i più assidui giocatori di Lasergame. Considerando questo, siamo arrivati ​​alla conclusione, che non sarebbe stata una buona mossa quella di trascurare questa categoria di clienti, pertanto, per qualsiasi arena Lasergame o campo Lasertag che si rispetti, è importante avere un attrezzatura che sia in grado di garantire un gioco facile e confortevole per i bambini di quell’età.

FALCON F2

Con la sua lunghezza di 66cm, il suo peso che va dai 950gr fino ai 1300 gr, questo fucile ha il chiaro obbiettivo di dare al giocatore, la sensazione di impugnare un arma vera. Il calcio allungato e l’impugnatura spostata in avanti, permette un bilanciamento del peso ottimale, garantendo intense e lunghe sessioni di gioco senza mai stancarsi. Anche qui abbiamo la solita robustezza e qualità dell’assemblaggio, con lo scopo di proporre un prodotto duraturo nel tempo, adatto anche ai giocatori più “irruenti”.

Scegli il fucile Falcon che fa per te

Esistono diverse versioni dei fucili Falcon, tutte pensate per andare incontro alle più svariate esigenze di budget e di gioco. Esistono infatti diversi “optional”, da scegliere in fase di preventivo, capaci di rendere unico ogni sistema e di costituire la vera differenza rispetto agli altri sistemi Lasergame e Lasertag presenti sul mercato.

Sensori

I sensori, incassati all’interno del fucile garantiscono un gioco più equo ed equilibrato, fornendo ai giocatori punti aggiuntivi per colpire l’avversario, oltre a quelli presenti sulla fascia per la testa o sul corpetto.

Nella versione indoor, li troviamo già pre-installati, mentre nella versione per esterni, si può scegliere se averli o no; il nostro consiglio è quello di considerare la versione con i sensori, per avere un gioco più realistico, soprattutto se si sceglie la Headband piuttosto che il Corpetto.

Schermo IPS a colori

Lo schermo IPS a colori, è capace di far visualizzare contemporaneamente moltissimi dati diversi al giocatore: salute, numero delle morti, munizioni, colpi, carica della batteria  ecc… Lo schermo è protetto da un vetro antiurto da 6 mm, cosa che lo rende praticamente indistruttibile.

Anche qui nella versione indoor, lo troviamo di default, mentre nella versione outdoor, è possibile scegliere. Il nostro consiglio è il medesimo dato per i sensori, la presenza di questo schermo, è assolutamente un valore aggiunto e contribuisce a rendere unico e accattivante il proprio sistema Lasertag.

Tappo protettivo in gomma

I fucili sono dotati di una protezione in gomma aggiuntiva sulla canna. Questa semplice soluzione è stata pensata per fornire un ulteriore protezione in caso di contatti accidentali tra giocatori oltre che per il sistema ottico presente sulla punta del fucile.

I tappi in gomma vengono di default forniti sia per la versione indoor che outdoor, in tutte le versioni.

Simulazione rinculo

I progettisti di LASERTAG.NET, hanno sviluppato un modulo unico integrato, capace di simulare il rinculo di un arma vera, piuttosto che una semplice vibrazione o contrazione, rendendo il gioco ancora più coinvolgente ed unico.

Questo modulo può essere scelto sia in versione indoor (Galaxy Pulse) che in versione outdoor. La presenza di questo modulo, renderà il fucile più pesante soprattutto per la presenza di una batteria, dedicata al funzionamento dello stesso, cosa che non influirà sull’autonomia del fucile stesso.

Sensore seconda mano

Caratteristica unica dei fucili Falcon, che in alcune versioni, vengono forniti di un sensore per la seconda mano, incassato nella parte inferiore della canna del fucile. Questo sensore obbliga il giocatore ad utilizzare il fucile tenendolo saldamente con 2 mani, cosa che impedisce un utilizzo improprio dello stesso.

La versione indoor ha questo sensore di default, mentre nel caso della versione outdoor, può essere incluso o meno. In entrambi le versioni, il funzionamento del sensore può essere disattivato o attivato secondo necessità, intervenendo via software.

Grafica militare

I fucili Falcon, nella loro versione outdoor, possono essere personalizzati con una stampa ad acqua, in tema militare, per poter dare quel tocco accattivante in più al proprio sistema.

Mirino red dot

Un mirino reale per rendere il proprio fucile Falcon, l’arma Lasertag definitiva, disponibile solo nella versione outdoor.