Fascia per la testa Netronic

La nostra nuova fascia LED-RGB è progettata con l’obiettivo di fornire ai giocatori, un accessorio completo ed affidabile che ha tutte le caratteristiche per diventare un must-have nel vostro sistema di gioco.

Caratteristiche principali della fascia

Non è altro che una fascia regolabile in tessuto dotata di unità di controllo, 4 sensori (uno dei quali è integrato nell’unità di controllo) e un rivestimento igienico monouso.
L’unità di controllo ospita una batteria con una capacità di 700 mA/h, in grado di fornire energia sufficiente per 24 ore di funzionamento wireless.

Il sensore è costituito da un involucro, un circuito stampato con LED RGB, un ricevitore IR e una copertura protettiva in materiale trasparente resistente agli urti.

Ogni sensore ha un angolo di 180 gradi ed è uniformemente distanziato lungo la circonferenza della fascia. Ciò consente di ricevere il segnale di un arma laser a 360 gradi, eliminando i punti ciechi e garantendo la massima precisione nella ricezione del colpo. L’archetto è collegato al fucile Laser tag in modalità wireless.


Custodia antiurto

L’ involucro di ogni sensore è realizzato in polipropilene antiurto. Questa scelta di materiali contribuisce ad aumentare sia la resistenza che il bagliore dei LED RGB. La luce è diffusa su tutta la cupola del sensore rendendola più visibile ed accattivante.

Indicazione luminosa a 4 colori
Un’altra caratteristica utile delle fasce LASERTAG.NET è che ognuna di essere può essere impostata per mostrare fino a quattro colori diversi. Questo è molto comodo quando si assegnano squadre o si assegnano ruoli a singoli giocatori. I LED possono emettere luce rossa, blu, gialla, verde o bianca. Il colore viene impostato utilizzando il telecomando o il software.

Vibrazione a zona

Integrato nella fascia, trova posto un modulo che emetterà una vibrazione a zona, rendendo chiaro al giocatore da quale direzione è arrivato il colpo.

Facile smontaggio e aggiornamento del software
Il circuito stampato è posizionato nella sua sede e fissato con 2 viti senza saldature per fissare la scheda, rendendo facile e semplice la sostituzione. Occorrono solo 15 secondi per smontare completamente un sensore.

Il firmware della fascia è facilmente aggiornabile tramite un connettore che permette di collegare direttamente la fascia al proprio computer.

Base tessile resistente. Comfort e utilità
La base tessile è realizzata in tessuto di cotone rinforzato ad alta resistenza all’usura; per una migliore circolazione dell’aria ed una riduzione dell’assorbimento dell’umidità del 50% sono stati inseriti della parti in materiale mesh. Il tutto è pensato per il miglior comfort durante le sessioni più lunghe.

L’unità di controllo è posizionata sul lato ed è attaccata alla parte centrale della fascia.

La chiusura in velcro garantisce un fissaggio forte ed affidabile oltre a fornire un’elevata resistenza all’usura ed alla lacerazione. Internamente trova posizione una fodera igienica monouso, che viene fornita ad ogni giocatore. Dopo che la partita finisce, può essere rimossa e lavata.

Cablaggio affidabile

Il cablaggio all’interno della fascia è studiato per le sollecitazioni che possono provenire da un uso intenso della stessa. I cavi consistono in una piattina resistente alle flessioni.

Scopri il resto dell’equipaggiamento lasertag per esterni e i fucili per lasertag!