La nuova versione del corpetto tattico Netronic, è studiata per garantire il massimo del realismo durante i match Lasertag, strizzando l’occhio alla simulazione militare e comprende:
- Tutte le funzioni della Netronic Headband;
- Differenti aree configurabili per il danno ricevuto;
- Nuova trama colorata a tema militare;
- Vibrazione ed illuminazione autonoma per ogni sensore;
- Materiali utilizzati utilizzati in campo militare.
Aggiungi la simulazione militare al tuo Lasertag
Il corpetto tattico NETRONIC può essere facilmente indossato sopra uniformi militari o attrezzature speciali (giubbotti antiproiettile e altre attrezzature tattiche), oltre che agli abiti normali, grazie alla possibilità di regolazione dovuta alle cinghie in velcro.
Immersione totale
Abbinare il corpetto tattico ai nostri fucili e alla Glock-19, contribuirà ad immergere i giocatori in una vera e propria simulazione militare, attirando anche i visitatori adulti.
Battaglie realistiche
Il corpetto tattico NETRONIC ha 13 sensori capaci di ricevere gli imput. L’alto numero di sensori, non solo elimina i punti ciechi, ma crea anche tre aree di danno differenziato (corpo, schiena, braccia).
Questa caratteristica permette di settare un diverso quantitativo di danno per ogni parte del corpo, impostando ad esempio che il colpo ricevuto alla testa, è molto più letale di un colpo ricevuto al braccio e cosi via.
Luci e vibrazioni sul corpetto tattico
Ogni sensore ha la possibilità di vibrare in maniera autonoma, rendendo chiaro al giocatore da quale direzione è stato sparato il colpo ricevuto.
L’indicazione luminosa funge da feedback aggiuntivo per i giocatori che sparano. Quindi, quando si riesce a colpire un nemico, il giocatore non solo sentirà il suono emesso dal proprio fucile, ma vedrà anche uno sfarfallio luminoso del sensore interessato.
Resistente come nell’esercito

Giocare in modo confortevole
La fodera è realizzata in materiale AIR MESH traspirante, utilizzato nella produzione di zaini militari, borse per il trasporto e cappelli. La struttura in rete permette la circolazione dell’aria, garantendo comfort anche durante lunghe sessioni.
Sensori sono resistenti a qualsiasi prova
Il corpo dei sensori, è realizzato in policarbonato, proteggendo l’elettronica in caso di cadute. L’affidabilità è garantita da anni di noleggio nei centri di Lasertag , essendo una soluzione già utilizzata da altri nostri dispositivi.