Airbunker gonfiabili
La soluzione definitiva per assemblare in pochi minuti la tua arena. pensati per offrire riparo e copertura durante le partite Lasertag, Paintball o Archery combat.
I “bunker”, sono gonfiabili in pochi secondi, garantendo la massima versatilità anche per quelle attività di tipo itinerante, come chi organizza eventi in fiere o in centri commerciali. Una volta sgonfiati, hanno il minimo ingombro oltre a non necessitare di fissaggi particolari. Possono essere forniti con piccoli sacchi da riempire con sabbia, o con uno scompartimento apposito, da riempire con acqua.
Rispetto alle soluzioni artigianali fisse, gli Airbunkers garantiscono la massima flessibilità, potendo essere disposti secondo le esigenze o il numero dei clienti, rendendo unico lo spazio di gioco di volta in volta.
Le varie forme e colori, garantiscono un’accattivante soluzione per rendere il proprio campo colorato e professionale.
Gli Airbunker sono realizzati in PVC, un materiale robusto e duraturo, capace di resistere a alle sollecitazioni dei giocatori più irruenti, ai raggi solari e all’umidità tipica delle partite in notturna.
Ogni bunker è una garanzia, a confermare la cosa, le versioni Sport dispongono delle certificazioni per l’utilizzo nei tornei ufficiali di Paintball europei, Russi e USA.
Gli Airbunker “Sport”, sono ideali per la creazione di un campo da Paintball o Lasertag.
Essi sono disponibili in moltissime forme e dimensioni diverse; conformi a diversi standard professionali come il “Millenium” lo standard delle serie europee o il “PSP” (NXL) – la serie dei tornei USA.
Ogni bunker è dotato di:
Gli Airbunker Tactical, sono prodotti unici nel loro genere, per forma e qualità.
Progettati in modo specifico per arene Lasertag o Lasergame, dispongono della possibilità di una doppia pannellatura, per una maggiore resistenza nella versione Tactical-W e della possibilità di essere fissati tra loro, per la creazione di angoli, coperture complete e tanto altro…
Ogni bunker è dotato di: