Bomba light

La “bomba leggera“, è una sorta ordigno esplosivo multiuso, capace di aggiungere diversità ai tuoi scenari preferiti o consentendo di crearne di nuovi.

Bomb lite LASERTAG.NET
La Bomba leggera è stata creata con lo stesso principio con cui realizziamo tutte le nostre periferiche, resistenza prima di tutto. In particolare in questo caso, il corpo in plastica è stato rinforzato con delle barre d’acciaio interne, cosa che da stabilità e robustezza a tutta la struttura. Essa dispone di 4 emettitori IR, un pulsante d’accensione, un pulsante per l’attivazione, LED incorporati ed un altoparlante che riproduce i suoni dell’esplosione.

Bomb lite LASERTAG.NET

COME FUNZIONA

La bomba viene attivata usando il pulsante sul pannello laterale. All’accensione, la bomba entra in modalità standby. In questa modalità, è possibile impostare un timer per il conto alla rovescia (con incrementi di 1 minuto) utilizzando un telecomando standard. Premi e tieni premuto il pulsante di attivazione sulla parte superiore della bomba per 10 secondi per attivare (“piantare”) la bomba. Non appena si preme il pulsante, i LED RGB sotto il coperchio della bomba trasparente superiore, cambieranno il loro colore da verde a rosso. Quando diventa rosso, la bomba viene attivata.

Dopo l’attivazione, la bomba produrrà un segnale sonoro prima dell’esposizione con frequenza sempre crescente. La bomba scatterà quando il conto alla rovescia si azzererà. L’esplosione causerà un segnale sonoro e irradierà raggi IR, infliggendo danni ai giocatori entro un raggio di 10 metri.
Per disattivare la bomba il giocatore dovrà premere il pulsante di disattivazione e tenerlo premuto per 10 secondi. Dopo averlo fatto, i LED cambieranno il loro colore da rosso a verde. Quando i LED diventano verdi, la bomba è disattivata.

La bomba Leggera LASERTAG.NET, è stata appositamente progettata in modo che possa essere facilmente gestita dai bambini. In combinazione con altri dispositivi, è efficacemente utilizzata sia in scenari tattici che più dinamici.