galaxy

Laser game Indoor Galaxy!

LASERTAG.NET presenta Galaxy, il nuovo sistema appositamente progettato per arene Laser game indoor, capace di offrire una combinazione tra una moderna ed affidabile elettronica ed un potentissimo ma al contempo intuitivo software.

Se vuoi avere un’arena Laser game senza eguali, capace di superare i concorrenti sia in termini di qualità tecniche che caratteristiche di funzionamento, questa è la scelta giusta!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

I kit di gioco Galaxy sono composti semplicemente da un Blaster (fucile) che spara raggi infrarossi ed un corpetto con sensori led RGB.

galaxy

Laser game blaster “Falcon”

Il fucile laser FALCON, è stato creato come base del nostro kit di gioco. Si tratta della più grande innovazione della nostra azienda, il suo design futuristico ed ergonomico, è pensato per adattarsi al meglio alle battaglie laser in arene interne.

Le dimensioni del fucile (lungo 54 centimetri), sono pensate per essere utilizzabili sia dagli adulti che dai bambini; la sua forma restituisce la sensazione di maneggiare una vera arma e non un giocattolo. Il fucile può essere tenuto con facilità grazie al suo peso limitato di 750 grammi, il che lo rende maneggiabile perfino per i bambini di 5 anni, che potrebbero giocare per ore senza mai affaticarsi.

Il fucile Falcon non ha ne protuberanze ne parti removibili. Tutte le parti elettroniche sono fissate saldamente. I pulsanti incassati, impediscono un accidentale spegnimento del fucile durante le partite. La luce dei led RGB, la luce dinamica all’interno della canna ed i suoni speciali provenienti dal potente altoparlante, conquisteranno tutti!

Il fucile Falcon, è prodotto in polipropilene resistente agli urti ed è disponibile nella colorazione grigia.

falcon dinamico

Caratteristiche tecniche del fucile:

      
Lunghezza   54 cm
Peso    750 gr
Raggio d’azione    20 m
Numero di sensori    10 
Autonomia batteria    24 h
Tappo di protezione in gomma    Si
Indicatori RGB     Si
Indicatori sonori     Si
Sensore seconda mano     Si
Schermo LCD     Si
Raggio laser ed illuminazioni dinamica     Si
Materiali    Polipropilene
Colore    Grigio
Garanzia    24 mesi


Protezione in gomma

Ogni fucile è equipaggiato con una protezione in gomma. Questo espediente protegge i giocatori, oltre la struttura del fucile stesso, da contatti fortuiti, dato che le partite Laser game, avvengono spesso in spazi ristretti e corridoi con luci basse. Il tappo protettivo può essere scelto di colore rosso, blu e nero.

rubber tip

Schermo OLED multicolore

Incassato nel corpo del fucile, il nuovo schermo OLED a colori, può mostrare fino a 12 diversi indicatori contemporaneamente, (punti vita, munizioni, colpi a segno, giocatori disattivati, il proprio punteggio ecc…). Per renderlo resistente agli urti, è protetto da un vetro di protezione spesso 6 millimetri.

oled lcd

Cavi rinforzati

Per resistere all’alta intensità di una partita Laser Game, il cavo che connette il fucile al corpetto, è stata rinforzato mediante una protezione in cordura ad alta densità, robusta ed ignifuga. Questa tipologia di collegamento, garantisce un ottima stabilità di connessione e resistenza, sottolineando la grande attenzione che abbiamo messo nel pensare alla qualità costruttiva della nostra attrezzatura. Questo tipo di cavo non intralcia i giocatori e protegge il sistema da possibili rotture.

cavo rinforzato corpetto

Sensore seconda mano

Per assicurare la massima sicurezza dei giocatori, la canna del fucile è provvista di un sensore che necessita di essere coperto con la seconda mano, in modo da obbligare un impugnatura corretta; il fucile infatti, se non tenuto con 2 mani non potrà essere utilizzato. Saranno quindi impossibili usi impropri dell’arma, aumentando la sicurezza durante le partite e rendendo il gioco più equo.

fucile falcon

Corpetto Laser game Galaxy

La base tessile del corpetto è realizzata con un tessuto resistente all’acqua ad alta densità (1200gr/mq). L’utilizzo di questo particolare materiale garantisce una resistenza fuori dal comune, adatta all’utilizzo intenso di tutti i giorni, facilmente pulibile con un panno umido.

laser game vest

Il corpetto è fornito di cinghie regolabili da entrambi i lati, che permettono la regolazione perfetta per ogni giocatore di ogni età e costituzione.

Caratteristiche tecniche del corpetto:

   
Numero di sensori     7
Tipo di batteria     Li-ion
Autonomia batteria     24 h
Numero di sensori     4
Zone colpibili configurabili     si
Luci RGB     si
Vibrazione     si
Stand-by mode per inattività     si
Cinghia per agganciare il fucile     si
Materiali dei sensori     Policarbonato
Materiali del corpetto     Cordura, PVC

Sensori protetti dagli urti

I sensori del corpetto, provvisti di vibrazione e led RGB, sono protetti da una robusta copertura in policarbonato. Questa copertura è pensata per resistere alle sollecitazioni dell’utilizzo giornaliero.

Cinghia addizionale per il blaster

Il corpetto è fornito di una cinghia aggiuntiva per un ulteriore aggancio del fucile. Questo espediente, permette al giocatore di trasportare il fucile in modo sicuro oltre ad aumentare il confort durante le pause tra le sessioni di gioco Laser Game.

4 zone colpibili

Ogni kit da gioco dispone di 4 zone colpibili: stomaco, spalle, schiena e fucile. Ogni zona è provvista di vibrazione ed illuminazione RGB. Il differente danno sostenibile dalle zone, può essere configurato tramite l’utilizzo del software fornito con l’equipaggiamento.

Modalità stand-by

Incassata nella struttura del corpetto, la batteria Li-ion ha una capacita di 5,2 Ah ed ha un autonomia di 24 ore di utilizzo. Il kit ha inoltre una funzione di stand-by che si attiva dopo 5 minuti di inutilizzo; questo sistema permette di risparmiare fino al 35% di batteria.